Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

COMPRATE LG - SAMSUNG UE46D8000

(Argomento creato il giorno: 25-03-2016 12:41 PM)
2026 Visualizzazioni
bigisi2
Student
Opzioni

Ho deciso di comprare uno smart tv LG VISTO che il mio smart tv (che poi tanto smart non è) non supporta ne i file mkv ne tanto meno tutte le APP di iptv (ss-iptv, smart iptv, ottplayer, nstream ecc ecc) .

Ho scaricato e provate tutte le applicazioni di iptv e funzionano solo con le liste LIVE mentre le liste VOD non partono perchè i link manda a file .MKV.

Ma io dico volete aggiornare anche i modelli di tv di qualche anno fa pagati cmq con tanti soldi buoni!!!!!!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
bigisi2
Student
Opzioni

ho installato ss-iptv, ho caricato una playlist VOD che contiene link a file mkv e non ne legge neanche uno, premetto che la stessa playlist mi funziona su LG, IPHONE 6, PC E MAC. Quello che dici è vero ma per vedere un film non voglio tenere acceso il computer o il telefono.

armageddon1966 ha scritto:

Attenzione a quello che si dice.

Affermare che la serie D del 2011 non supporta i file MKV non è corretto.

LA SERIE  D DEL 2011 E' ASSOLUTAMENTE COMPATIBILE CON I FILE MKV.

Sono 4 anni che ho un 32D6500 (quindi modello dalle prestazioni inferiori del tuo) e vedo senza problema ogni tipo di MKV tramite DLNA utilizzando

ALLSHARE (samsung) o ancora meglio SERVIIO.

Non discuto che tu possa avere deille difficoltà di settaggio, rispetto il uo problema, però non fuorviamo altri utenti.

Con questo non voglio difendere SAMSUNG o indurti a cambiare idea riguardo ad LG.

E' solo una precisazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Sono 4 anni che ho un 32D6500 (quindi modello dalle prestazioni inferiori del tuo) e vedo senza problema ogni tipo di MKV tramite DLNA utilizzando

Non discuto che tu possa avere deille difficoltà di settaggio, rispetto il uo problema, però non fuorviamo altri utenti.

Con questo non voglio difendere SAMSUNG o indurti a cambiare idea riguardo ad LG.

E' solo una precisazione

0 Likes
Soluzione
bigisi2
Student
Opzioni

ho installato ss-iptv, ho caricato una playlist VOD che contiene link a file mkv e non ne legge neanche uno, premetto che la stessa playlist mi funziona su LG, IPHONE 6, PC E MAC. Quello che dici è vero ma per vedere un film non voglio tenere acceso il computer o il telefono.

armageddon1966 ha scritto:

E' solo una precisazione

0 Likes