in data 25-03-2016 12:41 PM
Ho deciso di comprare uno smart tv LG VISTO che il mio smart tv (che poi tanto smart non è) non supporta ne i file mkv ne tanto meno tutte le APP di iptv (ss-iptv, smart iptv, ottplayer, nstream ecc ecc) .
Ho scaricato e provate tutte le applicazioni di iptv e funzionano solo con le liste LIVE mentre le liste VOD non partono perchè i link manda a file .MKV.
Ma io dico volete aggiornare anche i modelli di tv di qualche anno fa pagati cmq con tanti soldi buoni!!!!!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-03-2016 11:47 PM
ho installato ss-iptv, ho caricato una playlist VOD che contiene link a file mkv e non ne legge neanche uno, premetto che la stessa playlist mi funziona su LG, IPHONE 6, PC E MAC. Quello che dici è vero ma per vedere un film non voglio tenere acceso il computer o il telefono.
armageddon1966 ha scritto:Attenzione a quello che si dice.
Affermare che la serie D del 2011 non supporta i file MKV non è corretto.
LA SERIE D DEL 2011 E' ASSOLUTAMENTE COMPATIBILE CON I FILE MKV.
Sono 4 anni che ho un 32D6500 (quindi modello dalle prestazioni inferiori del tuo) e vedo senza problema ogni tipo di MKV tramite DLNA utilizzando
ALLSHARE (samsung) o ancora meglio SERVIIO.
Non discuto che tu possa avere deille difficoltà di settaggio, rispetto il uo problema, però non fuorviamo altri utenti.
Con questo non voglio difendere SAMSUNG o indurti a cambiare idea riguardo ad LG.
E' solo una precisazione
in data 25-03-2016 12:53 PM
Attenzione a quello che si dice.
Sono 4 anni che ho un 32D6500 (quindi modello dalle prestazioni inferiori del tuo) e vedo senza problema ogni tipo di MKV tramite DLNA utilizzando
Non discuto che tu possa avere deille difficoltà di settaggio, rispetto il uo problema, però non fuorviamo altri utenti.
Con questo non voglio difendere SAMSUNG o indurti a cambiare idea riguardo ad LG.
E' solo una precisazione
in data 25-03-2016 11:47 PM
ho installato ss-iptv, ho caricato una playlist VOD che contiene link a file mkv e non ne legge neanche uno, premetto che la stessa playlist mi funziona su LG, IPHONE 6, PC E MAC. Quello che dici è vero ma per vedere un film non voglio tenere acceso il computer o il telefono.
armageddon1966 ha scritto:Attenzione a quello che si dice.
E' solo una precisazione