in data 26-10-2020 07:57 PM
Buonasera,
mi hanno sostituito in Garanzia in un centro Samsung il telecomando originale BN59-01268D della TV con un telecomando originale BN59-01315B con però i tasti dedicati per Netflix-Prime e Rakuten, purtroppo però questi ultimi non funzionano, c'è modo secondo voi di abilitarli o programmarli per le App Indicate, mi sembra strano che dipenda dalla TV, dopotutto mi hanno detto che di modelli vecchi BN59-01268D non ce ne sono piu' e adesso forniscono solo questi....a mezzo servizio
🤔🤔🤔
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-10-2020 10:36 AM
Ciao Davand0709,
si tratta in entrambi i casi di telecomandi di tipo standard utilizzabili con la gran parte di TV Samsung, ma quello che ti è stato fornito presenta un'interfaccia aggiornata e comprende i tasti dedicati per i servizi partner.
La piena compatibilità è tuttavia garantita unicamente con il prodotto a cui è associato; nel tuo caso il telecomando originale non comprendeva la scorciatoia ai servizi, per questa ragione i tasti dedicati del nuovo accessorio potrebbero non funzionare.
Ciao!
in data 27-10-2020 10:36 AM
Ciao Davand0709,
si tratta in entrambi i casi di telecomandi di tipo standard utilizzabili con la gran parte di TV Samsung, ma quello che ti è stato fornito presenta un'interfaccia aggiornata e comprende i tasti dedicati per i servizi partner.
La piena compatibilità è tuttavia garantita unicamente con il prodotto a cui è associato; nel tuo caso il telecomando originale non comprendeva la scorciatoia ai servizi, per questa ragione i tasti dedicati del nuovo accessorio potrebbero non funzionare.
Ciao!
27-10-2020 10:56 AM - modificato 27-10-2020 10:57 AM
Ciao Cornelia_L
c'è la possibilità che tu sappia di fare una sorta di "programmazione" o "apprendimento" per far si che funzionino?
Ovviamente sulla TV sono presenti le App relative per i servizi partner.
grazie