Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Compatibilità BN59-01315B

(Argomento creato il giorno: 26-10-2020 07:57 PM)
1494 Visualizzazioni
Davand0709
Pioneer
Opzioni

Buonasera, 

mi hanno sostituito in Garanzia in un centro Samsung il telecomando originale BN59-01268D della TV con un telecomando originale BN59-01315B  con però i tasti dedicati per Netflix-Prime e Rakuten, purtroppo però questi ultimi non funzionano, c'è modo secondo voi di abilitarli o programmarli per le App Indicate, mi sembra strano che dipenda dalla TV, dopotutto mi hanno detto che di modelli vecchi BN59-01268D non ce ne sono piu' e adesso forniscono solo questi....a mezzo servizio   

🤔🤔🤔

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Davand0709, 

si tratta in entrambi i casi di telecomandi di tipo standard utilizzabili con la gran parte di TV Samsung, ma quello che ti è stato fornito presenta un'interfaccia aggiornata e comprende i tasti dedicati per i servizi partner.

La piena compatibilità è tuttavia garantita unicamente con il prodotto a cui è associato; nel tuo caso il telecomando originale non comprendeva la scorciatoia ai servizi, per questa ragione i tasti dedicati del nuovo accessorio potrebbero non funzionare.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Davand0709, 

si tratta in entrambi i casi di telecomandi di tipo standard utilizzabili con la gran parte di TV Samsung, ma quello che ti è stato fornito presenta un'interfaccia aggiornata e comprende i tasti dedicati per i servizi partner.

La piena compatibilità è tuttavia garantita unicamente con il prodotto a cui è associato; nel tuo caso il telecomando originale non comprendeva la scorciatoia ai servizi, per questa ragione i tasti dedicati del nuovo accessorio potrebbero non funzionare.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Davand0709
Pioneer
Opzioni

Ciao Cornelia_L 

c'è la possibilità  che tu sappia di fare una sorta di "programmazione" o "apprendimento" per far si che funzionino?

Ovviamente sulla TV sono presenti le App relative per  i servizi partner.

grazie

0 Likes