Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare Samsung QE65Q9FNA ad un home theatre ONKYO

(Argomento creato il giorno: 03-02-2019 01:58 PM)
951 Visualizzazioni
thecaptain
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

ho da poco acquistato un TV QLED QE65Q9FNA e volevo chiedere quale sia la soluzione migliore per collegare lo stesso TV all'impianto Home Theatre gestisto da un amplificatore ONKYO, avendo la necessità di collegare anche il decoder SKY e una console XBOX.

Il tutto per sfrutatre al meglio l'impianto esistente.

Grazie in anticipo per il supporto.

Buona giornata

Fabio   

0 Likes
7 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Se non ci dici che segnali accetta l'ONKYO, le caratteristiche sulle porte di ingresso ecc. non sappiamo darti soluzioni migliori.
0 Likes
thecaptain
Journeyman
Opzioni

Hai ragione, per praticità allego la foto con tutti i possibili input/output. Grazie ancora.20190203_142503597_iOS.jpg20190203_142458010_iOS.jpg

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Il tuo ampli ha circa venti anni e l'unico modo e' sfruttare l'ingresso OTTICO quindi prendi un cavo ottico SPDIF e colleghi la TV all'ampli.
thecaptain
Journeyman
Opzioni

E già! Con questo collegamento riuscirei a sentire l'auduio di tutte le periferiche (SKY, XBOX) attraverso l'HT?

O forse sarebbe meglio acquistare un nuovo Amplificatore? 

Grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Il tuo ampli ha 2 ingressi ottici quindi su uno ci colleghi la tv e sull'altro il decoder SKY sempre se il decoder SKY ha una uscita ottica.
0 Likes
thecaptain
Journeyman
Opzioni

La One Connect Box ho visto che ha un'uscita Optical, nel caso collegassi SKY e Xbox via HDMI alla One Connect Box e dopo con un cavo ottico, collego l'uscita della One Connect Box all'ingresso del mio amplificatore, pensi potre riuscire a sentire tutti gli apparecchi attraverso l'HT?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Teoricamente SI, funziona ma da una TV Samsung puoi aspettarti di tutto.
Prova.