Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Collegare iPhone a Smart tv

(Argomento creato il giorno: 12-05-2019 09:15 PM)
121045 Visualizzazioni
Missbubu85
Apprentice
Opzioni

Sono giorni che sto provando a collegare la mia Smart tv Samsung 7...... con smart wiew non la trova proprio anzi trova una Samsung 8 che non mi fa connettere, con SmartThings mi dice che la tv è spenta mentre invece non lo è! Sto perdendo le speranze....

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Missbubu85,

 

gli iPhone non permettono la trasmissione dei contenuti tramite Smart Things o Smart View, sappiamo però che è in fase di distribuzione l'App Airplay, che permette tale collegamento.

 

Essendo molto recente, il tuo TV potrebbe non avere ancora tale App.

 

Ciao!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Missbubu85,

 

potresti indicarci il codice modello completo del TV?

 

In base all'anno di produzione, infatti, potrebbe essere necessaria o l'una o l'altra App.

 

Se utilizzi un iPhone, in ogni caso, l'App non può essere utilizzata per il trasferimento delle immagini: tale funzione è supportata esclusivamente dai prodotti Android.

 

Ciao!

0 Likes
frada86
First Poster
Opzioni
modello Tv QE75Q7FNAT 2018 come posso collegare tramite AirPlay il mio Iphone per poter effettuare il mirroring? Grazie
0 Likes
Missbubu85
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta, modello: UE43RU7400UXZT

Si io ho un iPhone.... quindi non posso visualizzare nella tv i contenuti foto/video del telefono o c’è un’ App?

0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Missbubu85,

 

gli iPhone non permettono la trasmissione dei contenuti tramite Smart Things o Smart View, sappiamo però che è in fase di distribuzione l'App Airplay, che permette tale collegamento.

 

Essendo molto recente, il tuo TV potrebbe non avere ancora tale App.

 

Ciao!

 

Koras
Journeyman
Opzioni

Salve io invece a proposito di Smartthings e IOS non riesco da un paio di versioni della nuova app ad aggiungerere più foto nell'ambient mode del mio q7fn 2018, non riesce ad accedere alla libreria locale, nonostante il consenso dato all'app.

qualche idea?

grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Ieri SmartThins (in questo caso Android) mi ha notificato se volevo scaricare un aggiornamento per la mia TV Q7FN. Tale aggiornamento non e' l'aggiornamento FW della TV ma quello inerente all'app Smartthings. Fatto l'aggiornamento, la gestione della TV da Smartphone e' risultata piu' reattiva.
Controllate anche voi che avete IOS se vi compare tale aggiornamento. o notifica.

0 Likes
Missbubu85
Apprentice
Opzioni

Ho rimosso l’app visto che con iOS è inutile!

mi sembra impossibile comunque che non vi sia una app per collegare iOS ad una tv nuova del 2019....la cosa mi lascia allibita!

stella8890
First Poster
Opzioni

Ciao,

sono nuova della community e non so come far partire una nuova conversazione.

io ho una tv Samsung UE55MU6400 serie 6 se non erro: sulle app non mi da la possibilità ne di scaricare AirPlay ne Apple TV.

come posso fare? Ho aggiornato la tv e l'ultimo aggiornamento è 1280.

 

fatemi sapere e grazie mille

0 Likes
Maurizio6
First Poster
Opzioni

anch'io stesso problema, in più non c'è app della Disney, come si può fare 

0 Likes