Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare cuffie Galaxy Buds con TV SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 07:19 PM)
753 Visualizzazioni
Ginaki
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutto, ho una TV SAMSUNG CU7170 50" e vorrei collegarla alle mie cuffie bluetooth Galaxy Buds. Entrambi i dispositivi sono collegati al mio telefono (un galaxy A71) tramite SmartThing (e le cuffie anche tramite galaxy wearable). 
Col bluetooth la TV non rileva le mie cuffie, sia quando sono connesse al cellulare, sia quando non lo sono; tramite SmartThing vedo solo i due dispositivi a se stanti ma non posso farli interagire.
Come posso fare?
0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Ginaki
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, il codice modello è: UE50CU7170UXZT
0 Likes
Ginaki
Apprentice
Opzioni
Descrive lo stesso metodo che usavo dalla TV. Anche con cuffie disconnesse dal telefono , la TV non le trovava, ho provato spegnendo il bluetooth dal cellulare e sono riuscito ad associare cuffie e TV.
Grazie del supporto ora funziona
0 Likes