Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Collegare cuffie bluetooth

(Argomento creato il giorno: 03-01-2019 12:08 AM)
12214 Visualizzazioni
Vincenzo0001
Student
Opzioni

Ho comprato una SAMSUNG UE49NU7370UXZT come faccio a collegare un paio di cuffie bluetooth?

0 Likes
Salta alla soluzione
Giusss79
First Poster
Opzioni

Salve e il mio tv samsung ue 40ku6000?

0 Likes
macampan
First Poster
Opzioni

Buonasera 

Da quanto sperimentato

L unico modo per collegare una cuffia wireless ai televisori Samsung senza presa Jack é impiegare una cuffia con ingresso ottico 

Io ho comprato quella Meliconi e funziona benissimo

Ovviamente si può usare anche un convertitore audio ma onestamente ne ho testati diversi e si sono rivelati tutti di pessima qualità e breve durata

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@macampan  ha scritto:

Io ho comprato quella Meliconi e funziona benissimo

Puoi dirmi il modello esatto ? Grazie

Hai visto le cuffie spaziali della Sony, quella con la base ?

0 Likes
Albysik
First Poster
Opzioni

Salve posso chiedere come collegare un dispositivo Bluetooth 

0 Likes
Albysik
First Poster
Opzioni

Salve potrei sapere se la mia tv è supportata da Bluetooth modello ue55ku6050 grazie

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni

@Albysik  ha scritto:

Salve potrei sapere se la mia tv è supportata da Bluetooth modello ue55ku6050 grazie

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/UE55KU6050KXZT-e-bluetooth/td-p/342382

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Albysik,

il modulo bluetooth non è presente sulla UE55KU6050KXZT.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Albysik
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo e come mai nel menu segreto che sono riuscito ad entrare c’è scritto supporto bt con relativo off e on solo che ho impostato on ma quando vado a spegnere e riaccendere non me lo da lo stesso e comq se in alternativa mi sapresti consigliare cosa acquistare per sentire l’audio tramite delle cuffie Bluetooth 

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni

@Albysik  ha scritto:

Ciao Riccardo e come mai nel menu segreto che sono riuscito ad entrare c’è scritto supporto bt con relativo off e on  

Nel menu' segreto c'e' l'opzione ma bisogna vedere se e' presente l'HARDWARE.

Il Bluetooth e' uno standard quindi puoi prendere una qualsiasi cuffia BT, io ho Creative, Panasonic, auricolari cinesi, cuffie Aukey ecc. e tutte si accoppiano perfettamente senza alcun problema.

0 Likes
Albysik
First Poster
Opzioni

Io ho delle cuffie bose Blueetooth e vorrei capire cosa acquistare come trasmettitore da mettere dietro alla tv che da come ho capito c’è busogno di un trasmettitore con cavo ottico giusto?

0 Likes