Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Collegare cuffie bluetooth

(Argomento creato il giorno: 03-01-2019 12:08 AM)
12203 Visualizzazioni
Vincenzo0001
Student
Opzioni

Ho comprato una SAMSUNG UE49NU7370UXZT come faccio a collegare un paio di cuffie bluetooth?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
La tua TV purtroppo non ha il BT da quanto si legge sul sito Samsung quindi dovrai acquistare un convertitore OTTICO-BT.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Se la tua TV ha il BT, basta leggere il manuale cartaceo allegato alla TV e il gioco e' fatto. Che problemi hai incontrato ? che cuffie hai preso ?
0 Likes
Soluzione
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
La tua TV purtroppo non ha il BT da quanto si legge sul sito Samsung quindi dovrai acquistare un convertitore OTTICO-BT.
Vincenzo0001
Student
Opzioni

Va bene grazie mille gentilissimo 

0 Likes
macampan
First Poster
Opzioni

Esiste un modello della Meliconi wireless  dotato di una basetta con ingresso ottico che si collega all'uscita ottica del tv e funge molto bene

0 Likes
Vincenzo0001
Student
Opzioni

Grazie della risposta ma a me serve solo un apparecchio per collegare le cuffie che già ho .

0 Likes
macampan
First Poster
Opzioni

Allora  come già suggerito l'unico sistema è acquistare  un converitore audio anche se in base alla mia personale esperienza la gran parte di questi apparecchi sono fatti con materiali scadenti e durano pochissimo ( io ne ho già buttati due)

0 Likes
Vincenzo0001
Student
Opzioni

Il mio problema è che comunque ho speso un sacco di soldi per un paio di cuffie bluetooth ,secondo te è rischiosa attivare l' opzione relativa al bluetooth dal menu segreto ?la garanzia viene invalidata ? 

0 Likes
macampan
First Poster
Opzioni

Da altri siti ho letto che  attivare l'opzione blutooth da menu segreto non risolve nulla perchè  quasi sempre manca proprio il modulo ; quindi tu attivi l'opzione ma la ricerca non trova nulla .

Per quanto riguarda la garanzia non credo proprio che attivare il menu segreto la invalidi però non ne sono certo

0 Likes
Vincenzo0001
Student
Opzioni

Ho capito grazie mille del consiglio. 

0 Likes