Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Collegamento vhs a smart tv

(Argomento creato il giorno: 07-05-2020 09:45 PM)
14619 Visualizzazioni
Bruna6
Apprentice
Opzioni

Salve! Ho un videoregistratore ancora funzionante e ho provato a collegarlo alla Smart tv tramite cavo coassiale in quanto il videoregistratore non dispone di ingresso per cavo rca ma non trasmette nulla, come posso risolvere? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Bruna6
Apprentice
Opzioni

Grazie, ho risolto collegando il cavo scart all'adattatore dato in dotazione con la tv 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Se il videoregistratore giurassico non ha uscite RCA ma solo uscita antenna, lo puoi benissimo buttare al secchione.
0 Likes
Bruna6
Apprentice
Opzioni

Non esiste una presa con ingresso scart per il vhs e ingresso hdm1 per la tv?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Posta una foto del retro del videoregistratore.
0 Likes
Bruna6
Apprentice
Opzioni

image.jpg

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Esistono dei convertitori da SCART--->HDMI ma la resa finale e' pessima se lo paghi poco mentre quelli molto costosi vanno bene ma per me sono soldi buttati al vento anche perche' quel videoregistratore avra' di sicuro piu' di 25 anni.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bruna6, Benvenuta sulla Community Samsung,

pur non conoscendo l'esatto modello di Smart Tv Samsung in tuo possesso, possiamo indicarti che gli unici collegamenti per i quali è garantito il corretto funzionamento sono quelli che puoi effettuare mediante gli ingressi disponibili sul tv (sul One Connect Box o dietro il pannello, a seconda del modello di tv) e via bluetooth (anche in questo caso, a seconda del modello).

Sono disponibili sul mercato dei convertitori che potrebbero consentirti il collegamento del tuo videoregistratore, ma ci dispiace non poterti garantire il funzionamento.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
Bruna6
Apprentice
Opzioni

Grazie, ho risolto collegando il cavo scart all'adattatore dato in dotazione con la tv 

Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Bruna6  ha scritto:

Quale sarebbe l'adattatore in dotazione con la TV ?

posta una foto. Grazie.

0 Likes
AnaïsNinin
First Poster
Opzioni

Possiedo un UHD tv 7 serie 43 pollici. Come consigliate di collegare vhs? non era incluso alcun convertitore al momento dell'acquisto 

0 Likes