Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento soundbar

(Argomento creato il giorno: 03-03-2024 07:33 AM)
242 Visualizzazioni
Nic72
Pioneer
Opzioni

Buongiorno ho collegato una soundbar HW-Q600C alla tv UE JU 7500 tramite cavo HDMI arc e la prima volta tutto ok poi ho spento tutto, quando ho riacceso tv e soundbar sul display della sound bar quando cerco la sorgente non compare più TV-ARC e quindi il televisore non trova piu la soundbar nell'elenco degli altoparlanti unico modo per collegare la soundbar è cliccare su sorgente della soundbar fino a quando non compare la sigla BT e cosi nella lista degli altoparlanti ricompare la soundbar e si collega funzionando   

0 Likes
10 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Nic72  e quindi ?

0 Likes
Nic72
Pioneer
Opzioni
Funziona solo collegata in bluetooth se scelgo la fonte hdmi arc la TV non trova la soundbar
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Nic72 e' necessario un approfondimento tecnico da remoto via chat, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nic72, 

generalmente, la sorgente TV ARC non viene proposta sul display della soundbar quando il cavo HDMI non è collegato alla porta corretta, oppure quando non risulta essere proprio collegato.

Se le due estremità del cavo risultano correttamente inserite, potresti verificare se la situazione persiste anche utilizzando un cavo differente? Sarebbe utile al fine di escludere la possibilità di un malfunzionamento sul cavo che, se non viene correttamente rilevato, non ti consente di selezionare la sorgente corretta.

Veronica_F_0-1709655360210.png

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nic72
Pioneer
Opzioni
Ciao l'ho riportata in negozio e funziona compare la scritta tv arc h9 anche provato a sostituire il cavo ma niente quindi il venditore mi ha detto di provare con cavo ottico e per fortuna così funziona
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Nic72,

sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 🤗

Ti ringrazio per averci aggiornato. Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nic72
Pioneer
Opzioni
Unica pecca che collegato così non supporta il dolby atmos
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Nic72  attendevo questa risposta. Usare l'uscita OTTICA al posto della HDMI-ARC non e' la SOLUZIONE ma solo una pezza.

0 Likes
Nic72
Pioneer
Opzioni
Ma se non la collego così non funziona mentre in negozio funzionava il problema a questo punto sarà la tv
0 Likes