Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici telecomando KS7000 per Logitech harmony

(Argomento creato il giorno: 06-07-2016 12:06 PM)
759 Visualizzazioni
luca_leo2
First Poster
Opzioni

Salve,

avrei bisogno di programmare il mio telecomando universale Logitech Harmony 1100, con cui comando anche un AVR, un PC HT e MySkyHD, ma non iresco a far accoppiare i telecomandi.

Esiste un telecomando alternativo (magari sempre samsung) con tutti tasti più importanti fisicamente disponibili ?

Che codice telecomando posso utilizzare se volessi utilizzare anche un meliconi universale che ha tutti i tasti esposti per poi poter riversare i tasti sul mio logitech (a me servirebbe avere i tasti "sorgente" e "numerici" sempre tutti visibili) ?

saluti

Gianluca

0 Likes
8 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao luca_leo Smiley Felice
non disponiamo della configurazione del telecomando Logitech Harmony, tieni presente però che con il telecomando in dotazione è possibile gestire i dispositivi collegati al tv.
Buona giornata!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Oddio, la gestione dei dispositivi col telecomando harmony 1100 è tutt'altra cosa rispetto al telecomando del KS. Puoi comunaue prendere qualsiasi telecomando Samsung dei televisori precedenti con i tastini numerici. Il telecomando dell'F8000, ad esempio, funziona perfettamente sul JS.
Saverio Casadidio
0 Likes
luca_leo2
First Poster
Opzioni

Grazie Saverio57,

infatti la mia domanda era proprio questa e cioè se posso utilizzare un telecomando diverso da quello trovato nella confezione della TV (non ha praticamente tasti fisici e quindi non riesco a fare l'apprendimento tramite IR).

Quindi posso utilizzare un altro telecomando tipo il meliconi ?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. Puoi utilizzarlo. Qualche tasto non ti funziona, come ad esempio il tasto Tools. Ma il resto funziona.
Saverio Casadidio
0 Likes
luca_leo2
First Poster
Opzioni

Il mio problema principale è poter simulare il cambio o meglio l'assegnazione della sorgente giusta nella Tv a seconda che voglia vedere la TV via satellite incorporato (ad esempio TiVùsat) o la TV tramite SKYHD. 

Con il telecomando in dotazione della Samsung, per cambiare sorgente non c'è un tasto ma bisogna andare su un menù che appare a video.

Gianluca

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si, ma è abbastanza veloce. Comunque ho anche il Logitech 1100 anche se è da un pò che non lo uso. Ed è il top.
Saverio Casadidio
0 Likes
luca_leo2
First Poster
Opzioni

Si mi trovo benissimo con l'harmony 1100 e lo uso perchè ho un AVR a cui collego MySkyHD + Popcorn Hour e poi dall'AVR collego in out solo il TV. 

Quindi a seconda di cosa volgio fare ho le attività sul 1100

0 Likes
Puccioriders
First Poster
Opzioni
Buonasera
post interessante in quanto posseggo un Harmony One e oggi ho acquistato lo stesso televisore in oggetto.
Metto le mani avanti...secondo voi il telecomando del mio vecchoi Samsung UE46B6000VW potrebbe essermi utile?
grazie mille
0 Likes