in data 02-12-2019 01:07 PM
Salve, ho bisogno di aiuto. In fase di configurazione del mio nuovo tv UE43RU7090UXZT ho attivato le app (amazoon prime,netflix,dazn,youtube) senza problemi. Dove richiesto ho associato con il codice dispositivo che mi indicava la tv. HO DEI PROBLEMI CON RAIPLAY. Mi spiego: Dall'app sul telefono o sul computer mi viene richiesto il codice dispositivo ma la tv non me lo indica. Provo ad associare com email e password ma la tv risponde che o e mail o passwors non sono corrette oppure non sono registrata. Poi dice:" Se ti sei registrato con un account Social puoi accedere solo associando il codice dispositivo". Ora, io non ricordo se mi ero registrata su raiplay con il profilo di google, son andata a controllare e l'app mi indica RAI come registrazione all'app. Non avendo il codice di risposta della tv e con questo errore non riesco ad entrare nell'app. Ho reinstallato l'app sulla tv,ho cambiato la password ma non c'è niente da fare. USO TANTISSIMO RAIPLAY...QUALCUNNO RIESCE AD AIUTARMI!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
in data 19-07-2020 08:06 AM
Grazie mille, sei stato preziosissimo, purtroppo pur seguendo le indicazioni, appare un cerchio senza numeri e visibile per nemmeno un secondo
in data 23-03-2021 11:12 AM
in data 12-09-2021 10:16 AM
in data 13-09-2021 03:49 PM
Ciao dony100,
intanto ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quella che è la tua indicazione, al fine di poterti assistere, ho la necessità di comprendere meglio quella che è l'anomalia riscontrata e su quale prodotto sopratutto.
Per questo motivo, ti chiedo di farmi una breve descrizione di quella che è la situazione riscontrata.
Dovresti inoltre indicarmi il codice modello del tv in tuo possesso. Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta sul retro del device.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 08-12-2022 04:04 PM
tv Samsung Smart UE40F6320AYXZT , non riesco ad associare Raiplay. Anche premendo tasto blu sul telecomando su un canale rai non accedo a Raiplay. Vedo Raiplay solo entrando da tasto Smart hub e vedo un formato Raiplay diverso da quello su PC. Mesi fa il tasto blù funzionava.
in data 08-12-2022 04:11 PM
Gentile utente,
Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware tecnico 7001 che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/