Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clouding angoli Q74t 55"

(Argomento creato il giorno: 02-12-2020 06:56 AM)
234 Visualizzazioni
giudaballerino
First Poster
Opzioni

image

image

Ciao a tutti. 
Ieri sera (1/12/20) mi è stato consegnato un bellissimo Qled Q74t da 55". La qualità immagine e le funzioni smart sono, come mi aspettavo, ottimi. 
Per quanto riguarda la visualizzazione al buio invece ho notato dei fastidiosissimi bagliori sui 4 angoli, evidentemente dovuti all'illuminazione edge del pannello, che però sembrano eccessivi.
Soprattutto durante la visione di contenuti in formato cinema, con la presenza delle due bande nere sopra e sotto, i bagliori diventano invadenti e visibili. 
Avete suggerimenti in merito a qualche impostazione immagine che possa attenuare il problema? Attualmente ho selezionato la modalità immagine preimpostata "Film".
0 Likes
1 Rispondere
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao giudaballerino, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per la situazione, hai attuato regolazioni video personalizzate oppure hai lasciato tutte le impostazioni di default?

Inoltre, puoi confermare se o stesso effetto appare durante la visione di schermate scure provenienti da qualsiasi sorgente multimediale e mentre viene svolto il test immagine indicato nel manuale a pagina 161?

https://www.samsung.com/it/support/model/QE55Q74TATXZT/#downloads

Nicola_P_0-1607012150922.png

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes