in data 05-08-2018 07:30 AM - data ultima modifica 05-08-2018 09:00 AM autore Veronica_M1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
ad aprile 2016 ho acquistato un tv 55JS9000 (prodotto ancora in garanzia con l'estensione a 3 anni di samsung) e nella locandina mi veniva pubblicizzato che per i successivi 5 anni sarebbe stato al passo con i tempi con aggiornamenti software e soprattutto con gli evolution kit.
Ma di Evolution Kit non sono stati mai prodotti per questo modello.
Di aggiornamenti software siamo fermi ad un anno fa (quello di marzo era solo per bug di sicurezza)
Adesso ho rallentamenti del sistema e blocchi soprattutto con l'app chili tv e cosa più grave non è compatibile con l'HDR HLG di SKY Q.
Ora mi ritrovo con un prodotto obsoleto mentre io l'avevo acquistato (costo ai tempi 2000 euro) perchè potevo stare sempre con un prodotto aggiornato.
Quindi chiedo a Samsung una soluzione a questo o in alternativa un rimborso o sconto (considerevole) per l'acquisto di una nuova TV.
Grazie
MODELLO:UE55JS9000TXZT SERIALE/IMEI: [RIMOSSI DATI SENSIBILI]
DATA DI ACQUISTO:30/04/2018
in data 05-08-2018 09:20 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Lorenzodb71, Benvenuto sulla Community Samsung.
Sono spiacente per il tuo disappunto.
Come si può constatare da altri thread in cui si parla dell'argomento relativo agli Evolution Kit, questi ultimi non sono più in commercio: ciò significa che vengono comunque rilasciati degli aggiornamenti software, seguendo una cadenza periodica non prestabilita.
Per quanto riguarda l'HLG sui i TV 2016, al momento, è supportato solo dal decoder digitale terrestre e satellitare integrato nel TV e via USB: Samsung sta valutando la situazione per un eventuale aggiornamento software futuro.
Per quanto riguarda i rallentamenti di sistema, ti consiglio di eseguire un reset software della Tv nel seguente modo:
- Menù;
- Supporto;
- Auto Diagnosi;
- Reset.
Facci sapere se a seguito del reset riscontri ancora i rallentamenti: in questo modo possiamo offrirti l'assistenza più opportuna.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!