Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Class Action difetto delle tv con schermo nero che si accendono e si spengono.

(Argomento creato il giorno: 22-04-2024 08:54 PM)
2250 Visualizzazioni
Cliente_sc0ntent0
First Poster
Opzioni

Ho contattato un'associazione di tutela dei diritti dei consumatori per avviare una Class Action nei confronti delle tv samsung che presentano il difetto del continuo riavvio con schermo completamente nero e audio in sottofondo. Qualcuno è interessato?

Il mio tv è un Samsung Modello Eu50tu8070uxzt con numero seriale [RIMOSSO]

90 Risposte
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Ok ma fatemi capire una cosa, se io faccio fare una perizia anche dal vostro centro assistenza è anche loro mi dicono che il tv è da buttare, mi tocca pagare la perizia o essendo cliente Samsung almeno per questo mi viene in contro non facendomi pagare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Desmolindo,

se il televisore è fuori garanzia, l'iter prevede che venga emesso un preventivo per la perizia. Si potrà poi accettare o meno il costo della riparazione.

Va da sé che il TV non è certo da buttare se viene identificata la natura dell'inconveniente e proposto come procedere :handshake:.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
mehdi 59
Pioneer
Opzioni

come difetto ha nella 90%

il panello perdi solo tempo e denaro.non farti prendere in giro dalla offerta di Samsung perché ti offrono un sconto x spesse online dei prodotti Samsung.menzre al negozio lo compri di meno.io non compro ma ai più Samsung.

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mehdi 59,

quanto hai indicato non rientra nel modo di lavorare di Samsung. 😉

Un pannello o una qualsiasi componente, che non rispetti o non rientri nei termini della garanzia, verrà sostituita o riparata, previo pagamento.

Dai un'occhiata ai termini della garanzia: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Ad ogni modo, come posso esserti d'aiuto? 

Mi fai sapere?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Ma infatti ho già acquistato altro 👍
0 Likes
DIEGO CARMINATI
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Qualche novità? anche io stesso problema, TV di 3 anni e pochi mesi

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao DIEGO CARMINATI, benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Mi spiace far la tua conoscenza in questa sfortunata circostanza. 

In presenza di malfunzionamenti simili a quelli discussi all'interno del thread, e laddove la garanzia fosse scaduta da tempo, la riparazione del prodotto sarà possibile solo previa analisi e perizia da parte del tecnico specializzato.

Ciò viene indicato anche all'interno della nostra Warranty Card. La allego, per praticità, a questa discussione:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Conosci già i recapiti del centro? Hai avuto modo di contattarlo? Se la risposta a quest'ultima domanda fosse affermativa, quale indicazione ti ha fornito?

Se non dovessi conoscere i recapiti del centro, scrivimi pure il CAP del tuo comune. Sarà mia cura inoltrarti, personalmente, i suoi riferimenti.

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Marksig
Explorer
Opzioni

Anche io da 2giorni ho lo stesso problema TV samsung serie Q90 da 75" schermo che si accende e spegne in continuazione in un loop infinito e si vede la retroilluminazione blu che si spegne dopo qualche secondo e riaccende...4000 euro e utilizzo di tre anni ...interessa anche a me!

seguo il thread

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marksig,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/la-mia-tv-si-spegne-e-accende-da-sola/td-p/10106760/pag...

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SMarty12
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io stesso problema con TV 50".. come funzionerebbe la classe action? È già stata avviata?

0 Likes