Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, ho una smart tv UE40F6500

(Argomento creato il giorno: 26-03-2015 01:43 PM)
1499 Visualizzazioni
Jade1
First Poster
Opzioni

Che si è sempre collegata al wi fi di casa senza alcun problema. All'improvviso, un paio di settimane fa, mi ha segnalato che non era connessa ad internet, e mi chiedeva la psw del wi fi, che ho digitato, ma non me la accetta più. I cellulari si connettono al wi fi senza alcun problema. Cosa posso fare?

0 Likes
14 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Jade e benvenuta!

Potresti indicare la versione del software attualmente installata sul TV?
La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
Jade1
First Poster
Opzioni
Il numero del software dovrebbe essere questo: 1118.2
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Jade a questo link è disponibile un ultimo aggiornamento, versione 2104.2, ti suggerisco di scaricare ed aggiornare il tv.

Faccia sapere Smiley Felice

0 Likes
Jade1
First Poster
Opzioni

Niente da fare: ho scaricato l'aggiornamento su un disco esterno, ma quando lo metto nella porta usb della tv, che pur mi vede la cartella, non legge l'immagine all'interno della sottocartella. Mi dice che è vuota. Da cosa dipende? Dalla formattazione del disco?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Il firmware è un file eseguibile da scompattare e avviare. In questo modo verrà creata una cartella di dati che va copiata in una chiavetta usb da inserire nell'apposito ingresso della tv. Successivamente è necessarioaccedere al menu > supporto > aggiornamento firmware. L'aggiornamento verrà riconosciuto automaticamente dal tv ed effettuato.

Dopodiche effettuare un reset su TV: "menù" selezionare la voce "supporto" "autodiagnosi" "reset" inserendo la Password impostata alla prima accensione.
Successivamente deve seguire le istruzioni a video.
0 Likes
Jade1
First Poster
Opzioni

Ho fatto come indicato, ma la voce "aggiorna software" non è selezionabile, nonostante il disco esterno sia collegato. Cosa sbaglio?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
L'operazione è necessaria effettuarla dopo qualche minuto dall'accensione del tv, in modo che la voce aggiornamento software sia selezionabile!
0 Likes
Jade1
First Poster
Opzioni
Finalmente sono riuscita ad aggiornare il firmware, ma ora c'è un problema col reset: mi chiede il Pin da 4 cifre, e io non ho memOria di questa cosa! Non c'è un Pin standard da digitare?
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Jade prova ad inserire 1111 Smiley Felice
0 Likes