Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci risiamo problemi volume

(Argomento creato il giorno: 23-06-2016 08:04 AM)
4569 Visualizzazioni
timeo1
First Poster
Opzioni

salve a tutti, ho uno smart tv uhd 4K Flat Smart ju 6400 serie 6, 40 pollici, e a volte non sempre quando devo alzare o abbassare il volume
mi va lentamente scatto dopo scatto e non velocemente come avviene normalmente
anche se dentro la tv sento il tic tic del tasto pigiato sul telecomando ma il volume non alza o non scende.
Avevo già scritto per questo problema e mi era stato consigliato di cambiare il firmware cosa che ho fatto, per
un pò tutto bene ora ha ripreso a fare il difetto,
la tv è nuova e in garanzia vorrei chiedere l'assistenza che so essere on site ma mi chiedo e se poi quando viene
il tecnico il problema non lo fa? Cosa mi consigliate? Grazie

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao timeo, ma quante volte al giorno si presenta questo inconveniente? Lo fa su qualche canale in particolare?
Hai già provato a fare un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
0 Likes
timeo1
First Poster
Opzioni

Salve non posso dire quante volte lo fa, ma a volte lo fa, non è importante il canale, è un difetto strano pigio il tasto volume sul telecomando e non sale anche se sento dentro la tv tic tic tic ovvero l'impulso arriva ma non sale o scende velocemente devo abbassre scatto a scatto, poi passa e magari l'indomani ritorna ecco la mia perrplessità a chiamare un tecnico, purtoppo io sono un perfezionista la tv è nuova e un pò mi da fastidio.

Ho fatto il reset ho cambiato il firmware ma secondo me è un problema di scheda.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ma succede solo con il volume? Hai provato a vedere se nello stesso momento, è bloccato anche il cambio canale? Hai notato anche se lo fa a freddo o anche se acceso da qualche ora?
0 Likes
timeo1
First Poster
Opzioni
Lo fa solo con il volume, per maggiore informazionè devo dire che tutto ebbe inizio un giorno che non funzionava nessun tasto del telecomando ho dovuto staccare la corrente per spegnere, poi ho riacceso ho fatto reset cambiato firmware e adesso non sempre fa questo difetto. Non posso dire a freddo o a caldo capita quando capita. Grazie comunque dell'interessamento
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Se dovesse ripresentarsi il problema, fai un video, in modo tale che hai una "prova" dei problemi di funzionamento. Sarebbe poi da ricontattare l'assistenza per attivare un intervento a domicilio.
0 Likes