Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chrome su smart tv

(Argomento creato il giorno: 23-03-2015 11:42 AM)
66576 Visualizzazioni
noricer1
First Poster
Opzioni

buongiorno,è possibile installare chrome su smart hub? ho una 46f8000 grazie....

0 Likes
9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è possibile installare app al di fuori di quanto compare sullo Smart Hub. Quindi, non è possibile.
Saverio Casadidio
0 Likes
noricer1
First Poster
Opzioni
grazie per la risposta,la domanda è nata perchè usando il browser mi chiedeva se volevo installare chrome e perchè alcuni siti in particolare quelli x filmstreaming nn funzionano bene....
0 Likes
Paolo71101
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

ho un problema con il mio tv samsung 32 smart  con il broser di samsung ovvero quando quardo un video su youtube che dura piu di 10 minuti o qualsiasi streeming dopo pochi minuti si blocca e mi tocca ricaricare tutto da capo , per tanto è impossibile vedere dei video con il mio tv funzione per la quale avevo cambiato il tv.

all' inizio davo colpa alla linea internet o altro ma ho verificato il tutto con altri aparecchi e sistemi di comunicazione alla fine escluso tutto sono arrivato alla conclusione che sia il tv.

A questo punto ho ripristinato il tv ai valori iniziali e aggiornato il softwere ma come sempre dopo pochi minuti mi si blocca, cosi consideravo l' opzione di scaricare un altro broser ma come scritto nel forum sopra Samsung di lascia scaricare solo le sue app per tanto come broser vi e solo quello di default.

Se qualcuno puo aiutarmi grazie Smiley Felice

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Lo streaming è garantito solo tramite App, per vedere YouTube devi usare l'app. da browser probabilmente riempie la poca memoria video della tv e si impalla. Il browser installabile è solo quello di fabbrica
benjuju
Student
Opzioni
si
0 Likes
daxwax
Apprentice
Opzioni

che bella cavolata, mai più samsung.... nemmeno la possibilità di installare cio' che voglio dopo aver speso mille euro. su LG si può fare !!  indignato dalla limitazione di samsung smart hub (non e più possibile vedere film in streaming sul browser web di fabbrica) che schifo.  

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao daxwax, 

Ti informo che le app disponibile e installabile sul Tv si trovano nella sezione Apps, ti ricordo inoltre che il Tv dispone del sistema operativo Tizen. Per quanto riguarda il browser, esso non possiede i plug-in necessari per la visualizzazione di determinati contenuti in streaming, in quanto è compatibile con l'html e non con il flash player, in alcuni siti e in alcuni streaming potresti incappare in schermata nera.

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
adil69
First Poster
Opzioni

@noricer1ha scritto:

buongiorno,è possibile installare chrome su smart hub? ho una 46f8000 grazie....

0 Likes
Matty23
Navigator
Opzioni

Ma che dici? Ii guardo qualsiasi cosa! Oltre vabbè a Netflix, prime e YouTube se vai in internet con il browser puoi vedere qualsiasi film... è un po uno sclero perché ci metti sempre un sacco di tempo, ogni volta devo schiacciare play almeno 3 volte ma vedo tutto! Non ho mai trovato qualcosa che non sono riuscito a vedere... poi ovviamente posso guardare dalla tv direttamente quello che voglio dal telefono o dal tablet quindi volendo puoi usare chrome del telefono o tablet e va benissimo... ovviamente mentre guardi il film non puoi usarlo perché sennò stoppi il film... poi adesso c'è anche dex che è una figata, se colleghi telefono o tablet alla tv con type c trasformi la tv in un pc, usi il telefono come touchpad e muovi la freccia sullo schermo ed è identico ad un computer, con icone e tutto e puoi fare qualsiasi cosa... l'unica pecca è solo che devi avere un cavo un po lungo perché sennò usare il touchpad davanti alla tv a parte che non riesci ma poi ti *********... pero adesso per dire ho preso il tab s5e che ha già dex integrato dentro e non devo attaccarlo alla tv quindi lo metto sul tablet e poi metto smart view e lo vedo dal televisore... cosi sto sul divano ho un pc in tv e uso il tablet come mouse bello comodo!

0 Likes