in data 23-03-2015 11:42 AM
buongiorno,è possibile installare chrome su smart hub? ho una 46f8000 grazie....
in data 23-03-2015 11:56 AM
in data 23-03-2015 12:01 PM
in data 13-05-2016 03:43 PM
Buongiorno a tutti
ho un problema con il mio tv samsung 32 smart con il broser di samsung ovvero quando quardo un video su youtube che dura piu di 10 minuti o qualsiasi streeming dopo pochi minuti si blocca e mi tocca ricaricare tutto da capo , per tanto è impossibile vedere dei video con il mio tv funzione per la quale avevo cambiato il tv.
all' inizio davo colpa alla linea internet o altro ma ho verificato il tutto con altri aparecchi e sistemi di comunicazione alla fine escluso tutto sono arrivato alla conclusione che sia il tv.
A questo punto ho ripristinato il tv ai valori iniziali e aggiornato il softwere ma come sempre dopo pochi minuti mi si blocca, cosi consideravo l' opzione di scaricare un altro broser ma come scritto nel forum sopra Samsung di lascia scaricare solo le sue app per tanto come broser vi e solo quello di default.
Se qualcuno puo aiutarmi grazie
in data 14-05-2016 12:00 PM
in data 31-07-2017 11:29 PM
18-02-2018 12:05 PM - modificato 18-02-2018 12:07 PM
che bella cavolata, mai più samsung.... nemmeno la possibilità di installare cio' che voglio dopo aver speso mille euro. su LG si può fare !! indignato dalla limitazione di samsung smart hub (non e più possibile vedere film in streaming sul browser web di fabbrica) che schifo.
in data 19-02-2018 10:59 AM - data ultima modifica 19-02-2018 01:45 PM autore Veronica_F
Ciao daxwax,
Ti informo che le app disponibile e installabile sul Tv si trovano nella sezione Apps, ti ricordo inoltre che il Tv dispone del sistema operativo Tizen. Per quanto riguarda il browser, esso non possiede i plug-in necessari per la visualizzazione di determinati contenuti in streaming, in quanto è compatibile con l'html e non con il flash player, in alcuni siti e in alcuni streaming potresti incappare in schermata nera.
Ciao
in data 31-03-2018 09:56 AM
@noricer1ha scritto:buongiorno,è possibile installare chrome su smart hub? ho una 46f8000 grazie....
in data 29-01-2020 06:24 PM - data ultima modifica 30-01-2020 08:32 AM autore Veronica_M1
Ma che dici? Ii guardo qualsiasi cosa! Oltre vabbè a Netflix, prime e YouTube se vai in internet con il browser puoi vedere qualsiasi film... è un po uno sclero perché ci metti sempre un sacco di tempo, ogni volta devo schiacciare play almeno 3 volte ma vedo tutto! Non ho mai trovato qualcosa che non sono riuscito a vedere... poi ovviamente posso guardare dalla tv direttamente quello che voglio dal telefono o dal tablet quindi volendo puoi usare chrome del telefono o tablet e va benissimo... ovviamente mentre guardi il film non puoi usarlo perché sennò stoppi il film... poi adesso c'è anche dex che è una figata, se colleghi telefono o tablet alla tv con type c trasformi la tv in un pc, usi il telefono come touchpad e muovi la freccia sullo schermo ed è identico ad un computer, con icone e tutto e puoi fare qualsiasi cosa... l'unica pecca è solo che devi avere un cavo un po lungo perché sennò usare il touchpad davanti alla tv a parte che non riesci ma poi ti *********... pero adesso per dire ho preso il tab s5e che ha già dex integrato dentro e non devo attaccarlo alla tv quindi lo metto sul tablet e poi metto smart view e lo vedo dal televisore... cosi sto sul divano ho un pc in tv e uso il tablet come mouse bello comodo!