Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiariimenti su UE40J5200AK, specifiche

(Argomento creato il giorno: 29-03-2016 09:35 AM)
1581 Visualizzazioni
jazzrock711
Explorer
Opzioni

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

Sarei intenzionato ad acquistare il TV in oggetto, ma da quanto leggo sul web non capisco bene tutte le specifiche.

Dunque, lo trovo fra gli Smart TV, ma non capisco se:

- E' possibile collegarlo in wifi (questo è scritto), ma posso vedere film in streaming? Da youtube o da siti che trasmettono ?

- E' possibile leggere (tramite USB) file mkv?

- E' possibile anche registrare?

- Ho visto che non c'è presa scart, come collego il lettore DVD?

grazie mille in anticipo

Jazzrock

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao jazzrock71 e benvenuto!

Dunque:
1) il TV lo puoi collegare in wifi alla tua rete e puoi vedere contenuti in streaming tramite le app (es. Youtube, Netflix, etc etc) o tramite browser, su siti che utilizzano plugin compatibili con il browser del TV, quindi no flash player.
2) Puoi visionare file MKV tramite USB, a pag. 136 del manuale, trovi tutti i codec compatibili Smiley Strizza l'occhio
3) Il TV non ha la funzione PVR, quindi non ha la possibilità di registrare su USB.
4) Non avendo la scart, dovresti utilizzare un adattatore SCART - RCA e collegarlo all'ingresso AV IN del TV Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
jazzrock711
Explorer
Opzioni
Grazie mille. Approfitto della gentilezza e competenza; volendo prendere una smart TV da 40 pollici, e come spesa restando sotto i 500€ verso quale modello mi potrei orientare?
Mi hanno detto che a breve usciranno modelli nuovi, ma si tratta solo di Top di Gamma oppure anche entry level?
Come capisco la qualità del video ( a parte la risoluzione, intendo)? ci sono altri valori (tipo contrasto, o altro) da valutare?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non ho i listini, quindi non saprei dirti nulla riguardo ai prezzi Smiley Triste Comunque oltre al J5200 puoi dare un'occhiata anche al J5500 Smiley Felice
La nuova gamma (serie K) uscirà in queste settimane, il modello più simile a quelli indicati in precedenza è il K5500 che andrà a sostituire il J5500, quindi, se non hai fretta, forse conviene attendere Smiley Strizza l'occhio
0 Likes