Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi mi può dire se l'aggiornamento 1113 smart tv modello 40f8000

(Argomento creato il giorno: 15-01-2014 06:09 PM)
904 Visualizzazioni
luigigigante1
Explorer
Opzioni

Buonasera

Vorrei sapere se aggiornamento 1113 per una smart tv modello 40f8000 comporta qualche problema e cosa cambia! 

Grazie mille 

0 Likes
8 Risposte
jofy671
Pioneer
Opzioni

A me non ha dato problemi su un 55  f8000 ma non so dirti cosa cambia...ho provato a cercare le modifiche che apporta ma non ho trovato nulla. E' strano non trovarle..chissà forse un giorno si potrà sapere visto che a volte causano piu svantaggi che vantaggi questi aggiornamenti.

0 Likes
ceciacd79
First Poster
Opzioni

Nuova TV UE40F7000. non funziona più nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jofy67 ha scritto:

A me non ha dato problemi su un 55  f8000 ma non so dirti cosa cambia...ho provato a cercare le modifiche che apporta ma non ho trovato nulla. E' strano non trovarle..chissà forse un giorno si potrà sapere visto che a volte causano piu svantaggi che vantaggi questi aggiornamenti.

0 Likes
Larry2
Journeyman
Opzioni
Non farlo!!! Hanno modificato la quantità di memoria dedicata al browser e quindi ai suoi contenuti come per esempio al flusso video . Fa una fatica boia a caricare che butterei via tutto!!! Prima andava che era una scheggia!! Ne chiederò sostituzione in garanzia ! !! A te la scelta ciao
Larry
luigigigante1
Explorer
Opzioni

Grazie mille allora seguo il tuo consiglio  non faccio nulla rimango con il mio aggiornamento buona serata 

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Strano. Ho appena comprato il 55F8000 ed aggiornato il firmware da 1111 a 1113. Riesco a vedere filmati in streaming senza problemi, cosi come i flussi in diretta (ad esempio quelli di corriere.it).

Cosa esattamente avrebbe smesso di funzionare?

Rick2
First Poster
Opzioni

Messo su 46F8000 e va tutto bene, come prima, ovvero non ho trovato cambiato nulla ne in meglio ne in peggio. Saluti !

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Ciao Luc mi puoi fare un esempio di sito dove vai a vedere in streaming ?

ANche io ho il 55 f8000 e cosi provo grazie.

Luc13
Voyager
Opzioni

casacinema (punto) in

0 Likes