Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che differenza c'è tra la samsung ue46f6320 e la ue46f6400?

(Argomento creato il giorno: 20-11-2013 08:12 PM)
2912 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ciao a tutti, volevo sapere che differenza c'è tra questi tv. Sono molto simili ma non ho trovato nulla per quello che riguarda la ue46f6320. grazie

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao naxter e benvenuto!

I due modelli effettivamente sono uguali come specifiche tecniche, cambia leggermente l'estetica;

inoltre il modello F6400 ha in più il riconoscimento vocale e il telecomando smart touch Smiley Strizza l'occhio

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

le differenze solo solo queste o c'è dell'altro? perchè mi hanno fatto un ottimo prezzo sul f6320 ed in questo caso ero più propenso ad acquistare quest'ultimo.

il pannello è lo stesso? specifiche tecniche e quant'altro tutto uguale? purtroppo ho trovato solo informazioni in francese.

un'ultima cosa, c'è un modo per poter disporre dei comandi vocali anche sul f6320?

grazie mille

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Il modello del pannello che monta non te lo so dire, ma per quanto riguarda le specifiche tecniche del prodotto, cambiano solo quelle cose Smiley Felice

xing831
First Poster
Opzioni

Ma se acquisto separatamente il telecomando smart touch per il tv 55F6320, posso usare i comandi vocali? funzionano? e le altre funzioni del telecomando touch, funzionerebbero tutte?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao xing83 e benvenuto!

No, il telecomando touch non è compatibile con il TV UE46F6320, mi dispiace Smiley Triste
0 Likes
RedmiR
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, ho comprato questa tv e sono davvero contento ,e  fantastica ma voglio solo sapere quale CAMERA/WEBCAM è funziona bene sulla tv?  Samsung camera con usb o logitich camera? E QUALLE MODELO SERVE....??'  'per favore aiutatemiSmiley Felice vorrei acquistare online se c'è qualche sito di quelli funzionano su samsung ue46f6320 Smart TV!! grazie in anticipo. : - )

0 Likes