in data 06-05-2020 04:08 PM
Buongiorno a tutti sono in procinto di cambiare il mio samsung ue46f6320 con un qe55q80r o qe55q85r e le mie perplessità sono le seguenti:
1-la differenza principale tra il q80 e q85 è la sola presenza del One connect?
2-Nel q85 il dispositivo one connect e il relativo cavo è compreso nella confezione del tv?
3- per questo tv quanto è lungo il cavo One connect?
4-È possibile farlo passare dentro a un corrugato da 32 mm?
5- opinioni su One Connect da chi lo ha da tempo e soprattutto è così delicato sto cavo da sconsigliare di farlo passare dentro a un corrugato?
grazie a tutti!!
in data 06-05-2020 06:20 PM
@Berto89 ha scritto:
Buongiorno a tutti sono in procinto di cambiare il mio samsung ue46f6320 con un qe55q80r o qe55q85r e le mie perplessità sono le seguenti:
1-la differenza principale tra il q80 e q85 è la sola presenza del One connect?
2-Nel q85 il dispositivo one connect e il relativo cavo è compreso nella confezione del tv?
3- per questo tv quanto è lungo il cavo One connect?4-È possibile farlo passare dentro a un corrugato da 32 mm?
5- opinioni su One Connect da chi lo ha da tempo e soprattutto è così delicato sto cavo da sconsigliare di farlo passare dentro a un corrugato?
grazie a tutti!!
Nella confezione trovi tutto ovviamente.
Il cavo semi trasparente e' delicato e non passa di certo in un tubo da 32, minimo ci vuole da 50 mm.
Il cavo che trovi nella confezione dovrebbe essere da 5 metri ma credo sia da 3.