Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerco telecomando tradizionale per tv 55" M8000

(Argomento creato il giorno: 30-07-2017 10:29 PM)
1100 Visualizzazioni
gio_per
Explorer
Opzioni

il telecomando in dotazione del mod UE55M8000 é utile per le funzioni smart, ma per un impiego anche basico della tv non è assolutamente idoneo

qual è il telecomando tradizionale da abbinare a questo tv?

insomma non ditemi che ho speso 1500€ per trovarmi co sta ***** di coso, dove si impazzisce solo,per leggere un paio dimpagine di televideo o mettere un canale

0 Likes
8 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao gio_per,

ti ringrazio per il feedback.

Ti confermo che puoi eventualmente utilizzare anche un telecomando tradizionale, per esempio il Samsung BN59 - 01178B.

In caso di dubbi sono a disposizione :smiling-face:

Ciao

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
monicabellucci2
Pioneer
Opzioni

Lo trovi su AMAZON a €10 circa e il telecomando dei TV del 2015 e funziona benissimo e originale Samsung io lo ho comprato e provato avendo 2 tv KS del 2016 ma va bene x tutti i tv

0 Likes
monicabellucci2
Pioneer
Opzioni

1502401114694-961714818.jpg

Eccolo

gio_per
Explorer
Opzioni
mi puoi dare anche altri codici di telecomando che sono sicuramente compatubili?
il telecomando lo acquisterò nella grande distribuzione e con quel codice non lo trovo
0 Likes
gio_per
Explorer
Opzioni
quale modello?

su amaozon ce ne sono a decine
0 Likes
gio_per
Explorer
Opzioni
non si capisce che modello è, l'immagine è piccola ed ha una bassa definizione

con tanta buona volontà mi sembra di leggere AA35-00602A o forse è AA59?
0 Likes
gio_per
Explorer
Opzioni

aggiungo che trovo telecomandi con codice iniziale AA59 e BN59, ma non capisco le differenze

se non ci fosse un link (il sito di samsung in questo non aiuta molto) dove poter capire i telecomnadi compatibili, vorrei sapere se il telcomando BN59-01175N può andare bene

0 Likes
monicabellucci2
Pioneer
Opzioni

Vai su Amazon e cerca (telecomando Samsung) a me esce subito il modello è il primo nella lista BN59-01175N ....costa ad oggi sul sito €9.73....la foto e come quella che ti ho mandato nel post di prima...e semplice....io uso smartphone e mi esce subito

0 Likes