Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo hdmi samsung s10 /smart tv samsung

(Argomento creato il giorno: 11-12-2023 06:38 AM)
922 Visualizzazioni
Valentinorsv
Explorer
Opzioni

Screenshot_20231211_095901_Gallery.jpg

Screenshot_20231211_095852_Gallery.jpg

[FOTO RIMOSSE - VISIBILE S/N]

  buongiorno, vorrei collegare i miei due prodotti samsung tramite cavo hdmi. Quale cavo devo scegliere? Ne cercherei uno di 3 mt poiché ho la tv a soffitto.  Utilizzato samsung smart wiev ma non si vede bene,sgrana e fa un po di difetti ,vorrei provare un cavo.

Funziona sul mio s10? Quale scgeliere?consigli?Grazie a tutti

26 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Vorrebbe collegare l'S10 alla TV con un cavo HDMI ? 

L'S10 ha l'uscita VIDEO MHL sulla porta USB-C ?

0 Likes
Valentinorsv
Explorer
Opzioni

E non lo so non.sono pratico. Se lo sapessi non avrei chiesto aiuto

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Valentinorsv Google ti aiuta sempre, bastano due click per sapere che e' possibile collegare l'S10 alla TV con un cavo da USB-C a HDMI.

Attenzione che se ha l'S10 Lite, non ha l'uscita video MHL.

0 Likes
Valentinorsv
Explorer
Opzioni

Ho cercato su google ma é tutto il contrario di tutto. Non saprei se il mio s10 é lite ( deduco che se mi rispondi Sei sicuramente più pratico di me hai voglia di controllare quale versione di s10 ho?)

Come cavo lungo sai consigliarmi una marca?( proprio cercando su Google e su Amazon leggevo di vari cavi e tanta gente si lamentava che non si vedeva che dava problemi che dava scatti praticamente era indeciso e sono tuttora indeciso su quale prendere e ho aperto un post proprio qua sul Samsung pagina ufficiale proprio per evitare di comprare un cavo e poi non poterlo utilizzare

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Valentinorsv non saprei proprio quale cavo indicarti perche' non ho mai avuto l'occasione di collegare un cello alla TV, preferisco una bella Fire Stick 4K Max.

Per capire se il tuo S10 e' normale o Lite e' molto semplice, dalle Info telefono leggi il codice del terminale e poi come fai a non sapere se e' un S10 o un S10 Lite.

0 Likes
Valentinorsv
Explorer
Opzioni
Aspetto altre info. Io codice del tel l ho pubblicato,non so che modello é poiché non sono fissato di smartphone.
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Valentinorsv dal codice e' un S10 normale, non Lite.

Curiosita', quale e' il suo obiettivo collegando il cello alla TV ?

0 Likes
Valentinorsv
Explorer
Opzioni
Ok grazie. Mi spieghi come funziona la fire stick? Di che marca é?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Valentinorsv scriva la domanda su Google, Le si aprira' un mondo.

0 Likes