Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canali satellitari

(Argomento creato il giorno: 01-11-2023 08:43 PM)
192 Visualizzazioni
Albino1
Apprentice
Opzioni

Buonasera, possiedo una Smart TV mod. QE43Q60AAUXZT a cui ho collegato oltre all'antenna TV anche il cavo della parabola che usavo precedentemente con Sky, però quando entro nelle impostazioni per sintonizzare i canali satellitari non vedo l'opzione su sintonizzazione automatica l'antenna satellitare, inoltre entrando nelle impostazioni avanzate non vedo evidenziata la sezione riguardante le varie opzioni per regolare al meglio la ricezione della parabola. Mi dice che questa opzione non potrebbe essere disponibile per il mio modello di TV o non presente nel mio paese. Devo installare una Smart CAM? Grazie

0 Likes
2 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Albino1 

Deve acquistare per forza la CAM + SmartCard di TIVUSAT, consiglio la HUMAX 4K Black che costa circa 110 euro.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Albino1 🤝!

Come indica Cibafese, per poter sintonizzare i canali Satellitari, occorre collegare al TV una CAM compatibile ed una SmartCard.

Tieni presente che non tutte le CAM sono compatibili e potrai verificare se quella cui sei interessato lo è semplicemente contattando il produttore del supporto in questione.

Rimaniamo a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes