Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canali HD di default dopo risitonizazione canali

(Argomento creato il giorno: 03-05-2020 12:35 PM)
1817 Visualizzazioni
luca941
Student
Opzioni

Salve , vorrei un aiuto , mi ritrovo come da tittolo i canali come italia uno rete 4 e canale 5 in hd sui rispettivi canali cioè il sul 6 italia uno hd sul 4 rete 4 hd e sul 5 canale 5 hd , la mia televisione samsung modello : LE22A455C1DXXC dopo la risontonizazione dei canali mi trovo impostato tutto come descritto , il problme è che la tv non supporta l'hd , ho provato a resettarla ma sebra che le cose non cambiano , nemmeno modificando l'ordine dei canali mettendoli nella lista dei preferiti la situazione non cambia , riuscite ad aiutarmi gentilmente ? grazie mille

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Non ci riesci perche' la tua TV e' Iberica.
luca941
Student
Opzioni

avendola presa in un centro commerciale non lo sapevo , fino a una settimana fa tutto è sempre andato benissimo , anche facendo la risintonizazione dei canali , dalla settimana scorsa è mancata la corrente , poi quando è ritornata si vedeva tutto malissimo , allora ho fatto fare la risintonizazione e si è impostata come descritto , ce qualche soluzione?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@luca941  ha scritto:

avendola presa in un centro commerciale non lo sapevo , fino a una settimana fa tutto è sempre andato benissimo , anche facendo la risintonizazione dei canali , dalla settimana scorsa è mancata la corrente , poi quando è ritornata si vedeva tutto malissimo , allora ho fatto fare la risintonizazione e si è impostata come descritto , ce qualche soluzione?

Normalmente quando succedono queste cose di doppio canale della stessa emittente, compare una lista alla fine della ricerca dove si seleziona quale canale dei due si preferisce.

A te compare la lista dei doppioni ?

0 Likes
luca941
Student
Opzioni

putroppo no , quando ha finito la risitonizazione si riavvia in auomatico 

0 Likes