Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canali atv

(Argomento creato il giorno: 07-09-2022 06:40 PM)
1136 Visualizzazioni
sasa65
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato un televisore samsung qdneo ma me ne sono pentita amaramente!!! Si è molto bello ma TROPPO complicato. Nelle altre tv di casa tutte samsung ho sintonizzato anche canali atv. Per accedervi basta premere due volte il tasto 1 ad esempio. In questo tv non funziona però.  Come trovo i canali ATV? Grazie infinite a chi può aiutarmi
0 Likes
11 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

I canali ATV ovvero i canali TV ANALOGICI, non esistono piu', ora e' tutto digitale la cui sigla e' DTV.

0 Likes
sasa65
Journeyman
Opzioni
E allora dove trovo il canale che vedo nelle altre tv?
Grazie infinite
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dovresti sintonizzare nuovamente la tv e vedere se riesci a risolvere, come ha detto @Xura ormai non esistono più ma è tutto in digitale
0 Likes
sasa65
Journeyman
Opzioni
Grazie mille...ci provo. Ma magari c'è ma sono io che non lo trovo. Controllerò meglio la lista canali.
Grazie infinite
Xura
GrandMaster
Opzioni

Risintonizzare i canali oppure chiamare un buon antennista.

sasa65
Journeyman
Opzioni
Grazie mille. Ma secondo te se fosse nei canali gia sintonizzati come faccio a trovarlo? Su che numero potrebbe essere finito o con quale nome? Mi scuso infinitamente ma l'ho acquistata da poco...
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie

sasa65
Journeyman
Opzioni
QE43QN90BATXZT
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La sua TV e' destinata al mercato ITALIANO quindi se non trova il canale desiderato dopo aver effettuato una ricerca canali in automatico, i motivi sono due, problema di segnale/antenna oppure il canale e' stato spostato su altre piattaforme, per esempio TIVUSAT quindi contatti il provider del canale TV e chieda info.