Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Cambio sche madre ue46d550

(Argomento creato il giorno: 21-08-2017 06:24 PM)
2338 Visualizzazioni
conteduck
Apprentice
Opzioni

salve a tutti, avevo una domanda da porvi. Premetto che il mio televisore aveva un problema perchè da solo ed ininterrottamente si spegneva e si riaccendeva senza dare modo di poter intervenire.L'ho portata in assistenza SAMSUNG ed è stato riscontrato che la scheda madre era da sostituire.

Ora vi chiedo come sia  possibile che dopo averla riparata, la tv non è più una smart Tv? Tutte le funzioni smart e internet sono sparite, così ho dovuto riportarla indietro per l'ennesima sostituzione.

Come giustificazione mi è stato detto che la scheda madre che gli è stata mandata era difettosa e quindi non c'erano tutte le funzioni Smart Tv  che comunque andavano abilitate con un telecomando apposito successivamente all'installazione.

A me sembra una grande fesseria raccontatami per giustificare l'errata installazione di una scheda madre errata. 

Voi cosa potete dirmi a riguardo?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
conteduck
Apprentice
Opzioni

Ok visto che nessuno mi risponde, tanto meno la Samsung, ho risolto da solo il problema. Mi sono comprato un LG49sj810v. Addio Samsung, 5 anni fa ho lasciato i vostri cellulari , ora il televisore, aspetto solo che si rompa anche il condizionatore e poi non avrò più nulla di Samsung.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
conteduck
Apprentice
Opzioni

Ok visto che nessuno mi risponde, tanto meno la Samsung, ho risolto da solo il problema. Mi sono comprato un LG49sj810v. Addio Samsung, 5 anni fa ho lasciato i vostri cellulari , ora il televisore, aspetto solo che si rompa anche il condizionatore e poi non avrò più nulla di Samsung.