in data 14-08-2013 11:30 AM
Salve a tutti, ho appena acquistato un UE46F6100 e noto una cosa strana e fastidiosa, in modo automatico la retroilluminazione dello schermo cambia in base alla luminosità delle immagini, quando lo scenario è scuro l'illuminazione si abbassa e viceversa. Non ho trovato nulla nelle impostazioni che possa disattivare questa funzione, tutti i sensori eco sono su Off, Illuminazione Moto è su Off...ho anche provato ad aggiornare il firmware ma ho lo stesso problema, l'unica cosa nuova che ho notato è che quando premo il tasto "Info" vedo una specie di tachimetro che indica il consumo attuale e infatti si alza e abbassa al cambio delle immagini. Qualcuno mi può dare una dritta, almeno sapere se si può togliere o no
Grazie
Stefano
in data 21-08-2013 02:40 PM
in data 21-08-2013 05:18 PM
Ciao Federico,
il tipo di immagine stà su standard e ogni volta che modificavo i parametri per fare delle prove reimpostavo l'immagine a default per sicurezza. Ho fatto tutte le prove possibili e sinceramente non riesco a venirne fuori, non sarebbe un grande problema me nelle scene scure è davvero fastidioso....mi sembra strano che non si possa disattivare. L'unica cosa che non ho provato è vedere se con altre modalità (naturale. film, dinamica etc..) lo fà. Stasera ci provo
Grazie
Stefano
in data 22-08-2013 11:15 PM
Purtroppo non cambia nulla, qualsiasi tipo di immagine imposti, si verifica lo stesso identico problema....ad esempio è molto evidente nei titoli di coda dei film, il testo che dovrebbe essere bianco diventa grigio scuro, non vi dico poi nelle scene buie, quasi non si vede nulla
in data 02-09-2013 10:15 AM
in data 02-09-2013 10:35 AM
Sinceramente no...non pensavo ci fosse un'assistenza telefonica
in data 03-03-2015 11:19 AM
sentire l'assistenza telefonica è inutile. chi risponde sono ragazzi per lo più extracomunitari che non sanno niente se non cercare risposte che si trovano già nei forum.
in data 20-03-2015 09:21 PM
in data 20-03-2015 09:27 PM
Io ho lasciato perdere, ormai ci ho fatto l'occhio, è un settaggio che non si puo cambiare
in data 21-03-2015 11:55 AM
Le uniche impostazioni che potrebbero influire nel cambio di illuminazione sono l'impostazione di sistema per il controllo "eco" della retroilluminazione, se questo è già su off, potrebbe essere l'illuminazione moto che è attivata sul modo di immagine standard, se disattivando anche questa funzione dalle impostazioni avanzate non risolvi, allora prova a contattare l'assistenza tecnica.