Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare lingua audio su file mkv

(Argomento creato il giorno: 08-08-2018 12:01 PM)
55374 Visualizzazioni
Ciucobianconero
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

su un Samsung 43NU7400, collegando un HDD esterno con un file MKV con doppia lingua come posso cambiare la lingua audio dal telecomando smart in dotazione?

grazie

0 Likes
236 Risposte
Thanos
First Poster
Opzioni

Salve maaaa scusate! realmente mi volete dire che con tv samsung di 8 anni fa funziona tutto a meraviglia, con quella presa 2 mesi fa non riesco a fare le cose che facevo prima!? realmente e come dovrei risolvere la cosa ??! mi vorreste dire che l unica soluzione sta nel non acquistare piu prodotti marchiati a vostro nome!!! 

l obsolescenza programmata nei cellulari ci poteva anche stare .... lo fanno tutti !! ma questa no! assurdo! risolvete sto schi.... grazie!

raulcupelloni
Pioneer
Opzioni

Risolvi riportandola al negozio sperando che se la prendono indietro dopo due mesi ehehehe io ancora sinceramente non ho capito se impostando un altro paese nelle impostazioni poi sull'app store le applicazioni cambiano realmente.....magari in un altro paese si può scaricare un player diverso da quello di default.......si lo so che la garanzia non sarebbe più valida quindi evitate di dirmelo please ahahahahh

0 Likes
thefab27
Pioneer
Opzioni

Mi  associo anche io al disappunto derivante dall'aver acquistato a caro prezzo un Qled  Samsung con un media player decisamente peggiore di quello di un 6100 di sei anni fa..... 

Sono andato ad occhi chiusi su Samsung ma al prossimo acquisto sarà una cosa che valuterò bene.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao thefab27,

raccogliamo il tuo feedback.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alicon
Journeyman
Opzioni

Non ho parole..Ho appena scoperto che non è possibile scegliere il doppio audio su un tv di ultima generazione. ..cose da pazzi.

Voi come state sopperendo? 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Cambiando marca e prendendo una TV con Android. Io ho gia' scelto.
raulcupelloni
Pioneer
Opzioni

Purtroppo è l'unica ahahahahah

0 Likes
Alicon
Journeyman
Opzioni

e pensare che l'ho comprata 2 giorni fa, leggendo diverse recensioni in cui la consigliavano rispetto alla LG

sto come una bestia.

0 Likes
Alicon
Journeyman
Opzioni

se prendo un lettore esterno posso ovviare a questo problema secondo voi? cosa mi consigliate?

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Un Android TV BOX 4K con almeno 4 giga di Ram. Li trovi su amazon a circa 80 euris.
0 Likes