Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calibrazione TV

(Argomento creato il giorno: 27-03-2017 03:14 PM)
7714 Visualizzazioni
dariuxzy21
Apprentice
Opzioni

Salve da poco ho comprato una TV 4K KU6500 49". Sto cercando dei settaggi per una calibrazione ottimale della la TV. Grazie in anticipo per la risposta 😃

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ciccio211,

in riferimento alla tua gentile richiesta, desidero indicarti che in realtà non c'è una calibrazione ottimale.

La modifica dei parametri del TV, infatti, dipende da gusti soggettivi e variabili :smileywink:

Ciò nondimeno, se vorrai, potrai prendere spunto dai gusti di altri utenti verificando questa oppure quest'altra discussione. :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Tarkos
First Poster
Opzioni

Salve vorrei essere aiutato per favore .Ho preso un Samsung TV 49qled serie 6 ma non so come fare a calibrarla beni per ottenere una immagini bella .grazie 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Lascia tutto in automatico, la calibrazione e' del tutto soggettiva, smanetta fino a che piace a te.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tarkos,

i settaggi del\ Tv sono estremamente soggettivi, dunque non esistono guide specifiche a riguardo.

Puoi vedere tu stesso gli effetti di una singola modifica apportata ed eventualmente verificare quale visualizzazione ti aggrada di più.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes