in data 22-02-2023 02:18 PM
Buongiorno,
sarebbe bello implementare la funzione di calibrazione intelligente estendendola anche a tutti gli altri Android
23-02-2023 09:10 AM - modificato 23-02-2023 09:10 AM
Ciao @Danilo11,
bentornato in Community! 🤝
Mi preme informarti che il corretto funzionamento delle varie funzionalità non può essere garantita con tutti i prodotti di terze parti.
Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo suggerimento. Sarà mia cura inoltrarlo al reparto di competenza. 😊
Per quanto riguarda la calibrazione dell'immagine, è possibile effettuare tale procedura direttamente dal TV seguendo questi passaggi: Impostazioni > Immagine > Modalità immagine.
Per poterti fornire un ulteriore supporto mirato, ti chiedo di scrivermi gentilmente il codice modello completo del tuo TV Samsung.
La nostra guida dedicata potrà esserti d'aiuto:
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 23-02-2023 03:35 PM
Buongiorno Andrea ecco il modello QE55Q60BAUXZT
in data 24-02-2023 11:59 AM
Ciao @Danilo11,
ti ringrazio per il riscontro.
Grazie all'informazione fornita, ho potuto verificare la corretta procedura dedicata per poter procedere con la calibrazione dell'immagine direttamente dal TV.
I passaggi sono i seguenti
Per quanto riguarda la Calibrazione Intelligente, ti confermo che, al momento, tale funzionalità non è disponibile su tutti i prodotti.
Ti riporto qui un piccolo estratto del Manuale Utente:
Puoi trovare qui il manuale completo:
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 15-06-2024 11:33 PM
Io ho un iPhone 13 pro Max ma comunque l’applicazione Smart thing mi dice che io e il mio telefono non siamo sulla stessa linea Wi-Fi nonostante invece lo siano. Il model code è: QE55Q60CAUXZT
in data 17-06-2024 12:33 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @Members_brgQGSf. 🤝
Desideri procedere con la calibrazione dell'immagine del tuo TV?
Regolare automaticamente la qualità dell'immagine di un filmato per ottenere la qualità desiderata, è una funzione che dipende dal tipo di smartphone utilizzato; come riporta il manuale:
NB: I modelli supportati possono variare a seconda della situazione.
Per quanto concerne la connessione, il TV e il telefono sono connessi al medesimo account Samsung? Hai provato banalmente, ad impostare la connessione a 2.4 Ghz?
Inoltre, se hai la possibilità, potresti connettere i due prodotti mediante la medesima rete, attivando l'hotspot da un secondo telefono?
Lato telefono, disconnetti il tuo account Samsung dall'app SmartThigs e procedi con una nuova connessione.
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Ciao