Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

buongiorno, non riesco ad attivare airplay. errori: sulla tv "servizio non disponibile per unimpossibile connettersi ad airplay

(Argomento creato il giorno: 14-12-2020 09:57 AM)
5492 Visualizzazioni
danydt
Apprentice
Opzioni

buongiorno, non riesco ad attivare airplay. errori: sulla tv "servizio non disponibile per un'interferenza di rete o del servizio" e sull'iphone 12 pro "impossibile stabile una connessione con samsung 8 series perché AVOUTPUTCONTEXTDEVICECONNECTION-FAILUREREASONDEVICENOTCONNECTEDTO-INTERNET non è connesso ad internet". TV e IPHONE sono connessi wireless a stessa rete. grazie

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao danydt, benvenuto sulla Community Samsung!

L'errore riscontrato segnala evidenti difficoltà con la rete alla quale sono collegati sia il tv che il tuo iPhone.

Potresti verificare se la rete a cui sono collegati è a 5ghz o a 2,4 ghz? Potresti eventualmente provare a collegare entrambi i prodotti a una rete 2,4ghz?

Puoi anche collegare il tv alla rete tethering dell'iPhone e tenere l'iPhone sulla sua stessa rete dati.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
danydt
Apprentice
Opzioni

buongiorno, ho risolto ieri con la vs assistenza telefonica, resettando la tv alle impostazioni iniziali. ora funziona correttamente. grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao danydt, benvenuto sulla Community Samsung!

L'errore riscontrato segnala evidenti difficoltà con la rete alla quale sono collegati sia il tv che il tuo iPhone.

Potresti verificare se la rete a cui sono collegati è a 5ghz o a 2,4 ghz? Potresti eventualmente provare a collegare entrambi i prodotti a una rete 2,4ghz?

Puoi anche collegare il tv alla rete tethering dell'iPhone e tenere l'iPhone sulla sua stessa rete dati.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
danydt
Apprentice
Opzioni

buongiorno, ho risolto ieri con la vs assistenza telefonica, resettando la tv alle impostazioni iniziali. ora funziona correttamente. grazie

0 Likes
CappySM
First Poster
Opzioni

Sul mio iPhone, volendo trasferire una foto sulla nuova tv Frame, in airplay non viene vista la tv. Il mio frame nel menù Generale e privacy non ha "Impostazioni Apple AirPlay", come proposto dal tutorial. Sono collegato sulla stessa rete wifi. Che fare?

0 Likes