in data 14-12-2020 09:57 AM
buongiorno, non riesco ad attivare airplay. errori: sulla tv "servizio non disponibile per un'interferenza di rete o del servizio" e sull'iphone 12 pro "impossibile stabile una connessione con samsung 8 series perché AVOUTPUTCONTEXTDEVICECONNECTION-FAILUREREASONDEVICENOTCONNECTEDTO-INTERNET non è connesso ad internet". TV e IPHONE sono connessi wireless a stessa rete. grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-12-2020 04:01 PM
Ciao danydt, benvenuto sulla Community Samsung!
L'errore riscontrato segnala evidenti difficoltà con la rete alla quale sono collegati sia il tv che il tuo iPhone.
Potresti verificare se la rete a cui sono collegati è a 5ghz o a 2,4 ghz? Potresti eventualmente provare a collegare entrambi i prodotti a una rete 2,4ghz?
Puoi anche collegare il tv alla rete tethering dell'iPhone e tenere l'iPhone sulla sua stessa rete dati.
Facci sapere!
Ciao
in data 15-12-2020 04:17 PM
buongiorno, ho risolto ieri con la vs assistenza telefonica, resettando la tv alle impostazioni iniziali. ora funziona correttamente. grazie
in data 15-12-2020 04:01 PM
Ciao danydt, benvenuto sulla Community Samsung!
L'errore riscontrato segnala evidenti difficoltà con la rete alla quale sono collegati sia il tv che il tuo iPhone.
Potresti verificare se la rete a cui sono collegati è a 5ghz o a 2,4 ghz? Potresti eventualmente provare a collegare entrambi i prodotti a una rete 2,4ghz?
Puoi anche collegare il tv alla rete tethering dell'iPhone e tenere l'iPhone sulla sua stessa rete dati.
Facci sapere!
Ciao
in data 15-12-2020 04:17 PM
buongiorno, ho risolto ieri con la vs assistenza telefonica, resettando la tv alle impostazioni iniziali. ora funziona correttamente. grazie
in data 04-01-2024 01:04 PM
Sul mio iPhone, volendo trasferire una foto sulla nuova tv Frame, in airplay non viene vista la tv. Il mio frame nel menù Generale e privacy non ha "Impostazioni Apple AirPlay", come proposto dal tutorial. Sono collegato sulla stessa rete wifi. Che fare?