Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera a tutti,la mia smart tv si riavvia da sola,avete soluzioni x ripristinare il problema?

(Argomento creato il giorno: 01-05-2020 12:16 AM)
879 Visualizzazioni
Antonio1507
First Poster
Opzioni

Mi diventa tutto lo schermo nero x pochi secondi poi compare la scritta smartv come se si accendesse e riparte

0 Likes
9 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Antonio, ti sei dimenticato una cosa molto importante.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio1507, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, seguendo le indicazioni presenti QUI.

Il tv, dunque, si riavvia in modo autonomo? Considera che, generalmente, in caso di riavvii anomali del tv, è opportuno segnalare il caso al nostro supporto tecnico.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
marioman89
Student
Opzioni
Salve io ho QE55QN700ATXZT il tv se ne va in standby di continuo .
Lo schermo diventa nero , compare la scritta bianca neo qled 8k per un secondo, poi scompare e si sintonizza sul satellite ,ho fatto il reset del tv nnt. Ho gia avviato la pratica di assistenza vi aggiorno
0 Likes
Daniele Sp
First Poster
Opzioni

Salve ,posso sapere se hanno risolto il tuo problema alla Tv 8K?

0 Likes
marioman89
Student
Opzioni
No me lo hanno sostituito
0 Likes
Daniele Sp
First Poster
Opzioni

Come lo hanno sostituito con cosa?

0 Likes
marioman89
Student
Opzioni
Il mio modello era 2021 me lo hanno cambiato con quello 2022 ,da premettere che il mio vecchio tv era già stato in assistenza , per problemi al pannello che mi hanno cambiato
0 Likes
FilippoSt
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

mi accodo alla discussione perché anche io mi trovo nella stessa condizione, una tv già sostituita in garanzia a maggio 2022 e ora il QE55QN700ATXZT che si riavvia in continuazione da solo, quale procedura devo seguire? Visto e considerato che siamo già alla seconda tv, ce ne sarà anche una terza? Così fino a quando non scadrà la garanzia legale, visto e considerato che questa non riparte da quando viene sostituita la tv?

grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@FilippoSt non esiste nessuna procedura, la scheda alimentazione deve essere sostituita. Al terzo intervento sullo stesso identico difetto, Samsung di solito sostituisce tutta la TV.

0 Likes