Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug avviamento TV UE32T5370AU

(Argomento creato il giorno: 27-09-2020 10:25 AM)
345 Visualizzazioni
Mattia_95
Student
Opzioni

Buongiorno,

ho da poco acquistato la smart TV della Samsung serie 5. Quando la accendo dopo diverso tempo che è spenta, subito sintonizza il canale, poi si blocca per 5 secondi la schermata e l'audio, si spegne, e si riaccende funzionante. Lo fa ogni volta.

Avete qualche consiglio su come risolvere questa cosa? Non sembra dipendere da me....

0 Likes
8 Risposte
Naomi18
Voyager
Opzioni
ciao provi a fare un reset fabbrica e vede se il problema continua a quel punto chiami l assistenza tecnica
0 Likes
Mattia_95
Student
Opzioni

Ho provato ma il problema persiste. Ho contollato eventuali aggiornamenti ma li avevo già fatti. Se restituisco il televisore me lo cambiano? O chiamo l'assistenza tecnica?

0 Likes
Naomi18
Voyager
Opzioni
se hai comprato il televisore online e sei entro i 14 giorni te lo sostituiscono se invece sono passati i 14 giorni te lo riparano
Mattia_95
Student
Opzioni

Grazie per la dritta e buona giornata

0 Likes
Naomi18
Voyager
Opzioni
si figuri per così poco, buona giornata a lei
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mattia_95, benvenuto sulla Community Samsung,

hai modo di indicarci se hai eseguito un reset delle impostazioni oppure un reset dello Smart Hub?

Il tv è aggiornato alla versione software 1302.5? Puoi verificarlo da:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Al tv sono collegati dispositivi esterni mediante HDMI? Hai verificato se il comportamento descritto si ripresenta anche scollegando momentaneamente i dispositivi connessi?

Facci sapere, siamo a disposizione :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mattia_95
Student
Opzioni

La versione del softaware è la 1302.5. Il reset l'ho fatto da impostazioni->generali->reset

0 Likes
Mattia_95
Student
Opzioni

Mi sono dimenticato di dire che collegati fisicamente ci sono solo l'antenna e l'alimentazione, mentre wireless c'è il Wi-Fi

0 Likes