Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus rottamazione vecchio tv

(Argomento creato il giorno: 07-09-2021 10:16 PM)
1770 Visualizzazioni
Marchinog
Explorer
Opzioni
Buona sera, ho intenzione di acquistare sul Samsung shop un Qled e nello specifico il modello QE55Q80AATXZT, vorrei sapere se è possibile sfruttare il bonus rottamazione del vecchio tv.
6 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Buonasera, si certo! Puoi usarlo tranquillamente.

A presto.
Riccardo Vario
Marchinog
Explorer
Opzioni
come devo fare a presentare la documentazione? Quando provo a concludere la transazione non mi richiede nulla
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Il Bonus, si può usare solo da Negozio (ad es. Unieuro). Dal Samsung Shop non si può fare nulla. Dal sito Samsung puoi solo usufruire dei codici sconto.

A presto.
Riccardo Vario
Marchinog
Explorer
Opzioni
Grazie mille.
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Questo TV che vuoi acquistate e molto recente quindi in Negozio lo troverai facilmente. Sennò se non lo hanno lo posso anche prenotare.

A presto.
Riccardo Vario
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Marchinog intanto ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 😊!

Il Bonus Rottamazione TV fa riferimento ad un decreto amministrativo.

Le informazioni legate a tale decreto sono verificabili all'interno del sito del mise che ti allego qui di seguito:

https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/comunicazioni/bonus-rottamazione-tv

All'interno di tale comunicazione ufficiale vi è anche la lista di quelli che sono i rivenditori che hanno aderito a tale contributo.

Tra i vari rivenditori non è presente quello relativo al Samsung Shop. Per questo motivo ti confermo che non sarà attualmente possibile usufruire di questo conguaglio acquistando un tv direttamente dal nostro e-shop.

Non ho modo d'indicarti se in futuro l'azienda aderirà a tale proposta.

Ti allego qui di seguito la lista dei rivenditori che aderiscono al decreto. In questo modo potrai verificare a quale rivenditore della tua zona potrai rivolgerti: 

https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/ELENCO_VENDITORI_BONUSTV_-_VERIFICATO_-_PER_WEB.pdf

Per maggiori informazioni sul Bonus Rottamazione ti suggerisco di contattare l'ente esercente che ti guiderà al meglio sull'eventuale adesione e modalità di adesione e rottamazione del tv.

Considera inoltre che il TV a cui sei interessato è un prodotto del 2021. Rivolgendoti ai vari rivenditori potrai verificarne la disponibilità e potrai poi procedere con l'acquisto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes