Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 12-08-2020 07:42 PM)
926 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Joelle1957
First Poster
Opzioni

Salve,

ho acquistato 2 smart tv una N4300 serie 4, l’altra UE32T5370AU, vorrei sapere se è presente il bluetooth e quindi posso associare delle cuffie

grazie 

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Joelle1957,

ti diamo il benvenuto in Community! 🙂

Come riportato sulle Specifiche presente nella pagina dedicata al UE32T5370AUXZT, il Bluetooth non è presente:

image.png

Per quanto riguarda la N4300, potresti indicarmi il codice modello completo?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Joelle1957
First Poster
Opzioni

grazie mille...

Mentre per il modello UE28N4300AU  è disponibile?

comunque è un vero peccato che Samsung crei questa falla, ho acquistato delle cuffie con ingresso ottico, ma la qualità dell’audio  non mi soddisfa, per essendo un brand  tra i più  accreditati, mi sembra davvero sciocco non dotare di BT questi apparecchi.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Joelle1957,

mi spiace, ma il bluetooth non è presente nel modello indicato, come potrai verificare qui, nelle specifiche.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Joelle1957
First Poster
Opzioni

Un vero peccato! Due smart tv senza BT o jack da 3.5 come i modelli più vecchi. Quindi l’unica possibilità per collegare le cuffie è nell’ingresso ottico? Samsung dovrebbe correggere bug come questi...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Joelle1957,

la qualità dell'audio delle cuffie varia collegandole ad altri prodotti che non siano i TV?

Potrebbe infatti non dipendere dai TV. 

Per quanto riguarda i collegamenti, sui TV più recenti i collegamenti supportati sono: HDMI ARC, Bluetooth (sui TV dotati di modulo) e cavo ottico, mentre le precedenti forme di collegamento potrebbero non essere supportate nemmeno mediante adattatori.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Joelle1957
First Poster
Opzioni

la qualità dell’audio delle cuffie con ingresso ottico in realtà non varia, ma pur avendo vecchie cuffie con jack 3.5 che utilizzavo sul vecchio tv Samsung è impossibile utilizzarle se non con un adattatore, anche in questo caso la qualità è scadente. Mi restava solo la possibilità di collegare nuove cuffie BT, che però non posso usare in quanto i due modelli che ho acquistato non ce l’hanno.

0 Likes