Buongiorno, ho un tv QLED 60 49'' 2018. Non riesco a trovare l'app di HBO ne quella di Amazon prime. Potete aiutarmi? Grazie. Visualizza Post
Salve,il mio tvUE50TU8510UXZT,non riesco a trovare e instalare Hbo go,Grazie! Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno, ho un tv QLED 60 49'' 2018. Non riesco a trovare l'app di HBO ne quella di Amazon prime. Potete aiutarmi? Grazie. Visualizza Post Salve,il mio tvUE50TU8510UXZT,non riesco a trovare e instalare Hbo go,Grazie! Visualizza Post |
|
TV UHD 4K 43'' Flat mod. UE43KU6402UXXH IMPOSSIBILE TROVARE IL SOFTWEARE PER AGGIORNAMENTO TV. CORTESEMENTE DA DOVE POSSO... Visualizza Post Ciao Massimo2020, Benvenuto sulla Community Samsung!Hai provato a cercare aggiornamenti via OTA al f... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Da quando ho acquistato la TV in oggetto ho avuto sempre problemi su alcune App di Smart TV cosa che all'inizio ho... Visualizza Post Ecco la soluzione definitiva. Prenda una Fire Stick 4K e risolvera' tutti i problemi lato Smart. Visualizza Post |
|
Improvvisamente vede la chiave usb ma non apre i suoi contenuti, a volte appare la scritta vuoi aprire nei contenuti i file ! Prima la leggeva ora... Visualizza Post Ciao AntonioDoc, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti fornirci maggiori dettagli? Ri... Visualizza Post |
|
Salve ho da poco acquistato una smart tv qled Samsung qe55q85ratxzt Volevo sapere quali sono i settaggi migliori da impostare per avere una buona... Visualizza Post La modalità Film deve infatti essere la più rilassante e la meno "sparata". E' fatta apposta ed è la... Visualizza Post |
|
Il mio tv è un QE55Q60RATXZT e vorrei installare raiplay ma non esiste nlo store. Se provo a parlare a telecomando mi di ce l'applcazione non... Visualizza Post Ciao Koobecaf, benvenuto nella nostra Community! Se un'App è assente nello Store, significa che non ... Visualizza Post |
|
Come faccio ad ascoltare i canali radio del digitale terrestre?non trovo sul telecomando il tasto tv/rad Visualizza Post Ciao AntoninoPinna, sei il benvenuto nella nostra Community! 😊 La tua richiesta si riferisce alla l... Visualizza Post |
|
Buonasera posseggo un tv SAMSUNG UE49KS7500 fine 2016. Volevo sapere se supporta hbbtv. Grazie Visualizza Post Ciao Bettar73, l'UE49KS7500UXZT, come indicato nelle specifiche, è compatibile coi servizi MHP. La c... Visualizza Post |
|
Come posso aggiornare il software di questo televisore ? samsung tv led 55 p-uhd 2500 pqi 4hdmi 2usb hevc dvbs smart. Ma è possibile che non... Visualizza Post @Francesco19651 ha scritto: Come posso aggiornare il software di questo televisore ? samsung tv led ... Visualizza Post |
|
NON MANTIENE LA MEMORIZZAZIONE DEI CANALI SAT: dopo la ricerca, se viene spento, all'accensione mi comunica che non ci sono canali memorizzati.... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un TV UE50NU7092 d'importazione... Ho impostato Grecia e non ho nessun tipo di problema...sto avendo dei problemi se cerco di... Visualizza Post Ciao Felaf88, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung, ti confermo che se le app non sono disponi... Visualizza Post |
|
salve io ho aquistato una smart tv samsung modello ue55mu7000 e non riesco a scaricare l'app now tv dal play store mi dice che e inesistente... Visualizza Post Ciao enzolaporta, Benvenuto sulla Community Samsung!Hai anche modo di verificare il codice modello c... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, posseggo da poco uno smart tv modello UE40NU7180 software T-KTSUDEUC-1270.6 codice stato 000002400000 perche non... Visualizza Post |
|
è possibile che non riesco a scaricare NOWTV e DAZN ?? ho un UE40F7000szxzt ..... anche il peggiore smart in commercio ha queste app !!! Visualizza Post Ciao stefano1964, il TV UE40F7000SZXZT è stato prodotto nel 2013, ragion per cui la compatibilità co... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, scrivo per segnalare un fastidioso problema di vertical banding che riscontro sulla mia Smart TV, modello QE49Q6FNA.... Visualizza Post Ciao giuse1908, ti ringraziamo tanto per averci aggiornato sul caso e siamo lieti che tutto si sia r... Visualizza Post |
|
Salve, da circa una settimana è comparsa sulla parte sinistra del tv una striscia verticale. Il servizio assistenza Samsung mi ha decisamente... Visualizza Post Ciao Zenone, mi dispiace per le difficoltà che hai avuto nel contattare il nostro supporto che, in o... Visualizza Post |
|
Salve, potrei sapere se questo modello ha il dvb2? È il dvb2 che sarà il nuovo sistema dal 2020?senza quel Turner non vedrò nulla o solo alcuni... Visualizza Post @Renato66 ha scritto: Buonasera, anch'io ho una SAMSUNG SMART TV UE40ES6710 del 2012 e da un pò di t... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, non riesco a collegare la Tv con la rete WI-FI di casa; facendo la ricerca non mi trova nessuna rete anche se il router dista solo... Visualizza Post @Stevenb-swci ha scritto: @Tarta82 ha scritto: Ho dovuto fare il reset della TV perchè i canali del ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, non riusco a vedere i canali mediante CAM Tivùsat. Come da istruzioni ho inserito la smart card nella cam e poi la cam... Visualizza Post @Tarta82 ha scritto: @Stevenb-swci ha scritto: La parabola ha l'illuminatore di tipo UNICABLE ? hai ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un problema con il telecomado della tv appena comprata (UE65RU7170UXZT) in quanto molte volte non cambia i canali mentre i tasti del... Visualizza Post Ciao ho acquistato da meno di 1 settimana 65 qled 82r. TV stasera si é spento improvvisamente e dopo... Visualizza Post |