Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, avrei intenzione di acquistare una SmartTV Samsung, ed ho trovato in offerta, entrambe a 399€, questi due modelli:
-RU7172
... Visualizza Post
Buongiorno, sono un neo possessore di questo smartTV, ieri sera ho pasato la mia oretta per configurare le varie applicazioni, ed infine ho provato... Visualizza Post
Buonasera a tutti
ho notato che sulla mia TV 55 KS7500 non è piu disponibile Mediaset Extra per rivedere i programmi. Infatti cliccando il tasto... Visualizza Post
Buongiorno a Tutti,
ho visto che l'argomento è stato trattato ma non ho risolto il problema seguendo alcuni dei consigli proposti. La TV ha... Visualizza Post
Salve sto per acquistare un televisore samsung ma a tal proposito vorrei un'informazione
Con l'avvento del nuovo standard televisivo... Visualizza Post
Buona sera ,ho ricevuto la mail che mi ha confermato che la fruizione di tim vision,infinity e prime video non è più fruibile sul mio smart tv... Visualizza Post
Salve come tanti di noi io ho un proble.a con tim vision(vedo solo trailer)infinity(Problemi connessione plto)e prime video (Problemi... Visualizza Post
Salve ho letto alcune controversie sulla tv in questione riguardanti le app di youtube etc, personalmente non uso youtube su tv ma trovo ingiusto... Visualizza Post
Buongiorno,
speravo di poter utilizzare questo televisore con il mio impianto HiFi tradizionale. Ho quindi acquistato un convertitore digitale... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri sera mi diceva impossibile accedere all'account samsung.
Ho resettato il tv ed ora non ho più alcuna app perchè mi dice... Visualizza Post
Salve ho acquistato un TV QLED 4K 75" Q60R 2019 ed al momento unico problema che ho riscontrato è il Bixby che alla domanda "Che ore... Visualizza Post
Ragazzi, buonasera a tutti e grazie sin da ora per chi mi vorrà rispondere.
Ho acquistato da 10 giorni un Ue65ru8000 4k. Ho fatto Installare sky... Visualizza Post
Ho acquistato una smart tv modello UE43RU7170U
E possibile collegare alla smart tv un vecchio home cinema del 2005 samsung HT p10, ho provato... Visualizza Post
buongiorno a tutti,
Nel momento in cui inzia una pubblicità, lo schermo diventa scuro per 2/3 secondi poi si rialza luminosità, stessa cosa... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho una tv modello UE55F7000SZ da circa 8 anni; da un paio di giorni mi compaiono delle schermate come quella in immagine. Cosa... Visualizza Post
Oggi ho installato manualmente l'ultima versione del firmware 1241.
Dopo aver effettuato il reset del TV e quello dello Smart Hub ho notato... Visualizza Post