Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo l'ultimo aggiornamento software non consente più di installare app, non presenti sullo Store, direttamente da una pen drive collegata su... Visualizza Post
Buonasera, ho un TV 65q6f, ho questo televisore da Aprile, da sempre ha avuto problemi a connettersi al wifi, ma pensavo fosse dovuto al router, da... Visualizza Post
Buonasera, sono in posseso del televisore UE49NU8000 e non riesco ad utilizzare lo Smart View ne da PC ne da Iphone.. Sapete indicarmi il perchè?
... Visualizza Post
Salve
ho acquistato il nuovo smart TV il 14 luglio c.a. è ogni 2/3 giorni perde la rete wifi e non riesco a riconfigurarlo usando il tast wps del... Visualizza Post
salve possiedo una TV 55" SUHD 4K Curvo Smart Serie 9 JS9000UE55JS9000TXZT acquistata nel 2016 a 1900 EURO ed ecco come finita garanzia mi... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno possiedo una qled come da modello riportato in oggetto.
Ogni qualvolta la tv viene spenta emette un fastidioso... Visualizza Post
Salve ragazzi da meno di un mese ho preso questo smart TV. Ho notato questo difetto di Flickering insopportabile. Ho abilitato il motion plus,... Visualizza Post
Salve ragazzi.
Sono circa 5 giorni che possiedo il suddetto Tv e ho notato da subito i difetti di cui sopra.
Nello specifico,con film e scene a... Visualizza Post
La mia Smart tv nn si collega ad internet ho già messo più volte le credenziali ma non va... mi sono già accertata della Wi-Fi e funziona. Il... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho una tv 32 FHD in assistenza ma non trovo lo scontrino della garanzia.
Ho trovato un adesivo sulla tv con i seguenti... Visualizza Post
Salve tempo fa comprai una tv 3d con incluso gli occhialini sopra riportati 3D. All'inizio mi funzionavano si accendeva il led e vedevo in 3D... Visualizza Post
Buongiorno,
da ieri ho riscontrato un problema. Quando accendo la tv visualizzo sempre il menù pricipale che poi scompare ma prima non... Visualizza Post
Buonasera io ho comprato uno smart tv 49" serie 7 che in continuazione si blocca! Qualsiasi cosa faccia si blocca, ad ogni conferma data dal... Visualizza Post
Salve a tutti , dopo un giorno dall acquisto nn mi rileva piu le reti wirelless, in fase di inzializzazione del tv tutto ok , ho acceso il giorno... Visualizza Post
Ho acquistato un TV serie 8000 e vorrei collegarlo al mio vecchio home theatre.
L impianto audio ha una connessione HDMI (non arc come il tv) e... Visualizza Post