Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno a tutti giovedi mi arriva la cam digiquest 4k spiegate come fare ricerca canali tvsat e come metterli in ordine. grazie giorgio tv... Visualizza Post
QE55Q60RATXZT software 1352 modalità intelligente spenta immagini HDR scure e inguardabili provato con infinity/Netflix risolveranno ? Ci stanno... Visualizza Post
1) salve da quando ho comprato questa TV Samsung cod.modello ue50mu6192 versione software t-ktmdeuc-1280-5 non riesco ad installare Mediaset play ... Visualizza Post
Salve, fino a due giorni fà mi collegava con la mia TV attraverso la proiezione wireless, ma da ieri sera mi dà qualche problema, che problema... Visualizza Post
Ciao,
ho vissuto in Inghilterra e ho comprato una Smart tv. Ora rientrato in Italia facendo il reset non appare proprio Italia come opzione.... Visualizza Post
Buongiorno,
ho una UE55MU6120, software 1280.5
La tv si connette alla rete domestica sia wi fi che cablata, ma non accede a internet.
Gli... Visualizza Post
Buonasera,
da qualche giorno il mio tv UE40C6500UPXZT, si spegne e riaccende da solo, non riesco a fare I reset, ho provato a staccare e... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato il suddetto modello di Smart Tv a Dicembre 2019.
Da qualche giorno (Marzo 2020) per ovvi motivi lo sto tenendo... Visualizza Post
TV acquistata 8 mesi fa samsung 65 pollici 7 series non riesco più ad utilizzare la tv in quanto non funziona il telecomando e nemmeno il pulsante... Visualizza Post
Buonasera, ho un Tv Samsung UE49NU7172U con audio ottica bloccato su Philips HTL1510B/12
Anche estraendo audio ottica continua ad apparire... Visualizza Post
Salve,
Ho un televisore modello LE32A336J1DXXC,
ed ogni volta che lo accendo devo
ri-effetturare la memorizzazione dei canali, dato che al... Visualizza Post
Salve,
Ho una TV ue55ru7170uxzt e due tipi di cuffie, una a jack e l'altra USB. Posso collegarle direttamente oppure ho bisogno di un... Visualizza Post
Ho scaricato all'app entro seleziono il film ma non riesco a vederlo mi dice sempre : si è verificato un problema, riprova più tardi , ma il... Visualizza Post
Salve ho comprato da 1 settimana il Samsung TV Q90R 55" in previsione del self isolation dovuto al virus. Dopo una settimana di utilizzo tutto... Visualizza Post
Buongiorno,
ho già provato a togliere le batterie dal telecomando e continua a dare lo stesso problema.
continua ad attivarsi il menù... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho provato ad aggiornare il mio Smart TV Samsung UE22F5410AY ed esce sempre fuori il codice errore 800. Potete per favore... Visualizza Post