Buonasera a tutti, ho appena acquistato uno smart TV 50" SAMSUNG UHD TV 7 Series e riscontro un malfunzionamento audio sui canali HD, dopo... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buonasera a tutti, ho appena acquistato uno smart TV 50" SAMSUNG UHD TV 7 Series e riscontro un malfunzionamento audio sui canali HD, dopo... Visualizza Post |
|
Buona sera , sono un possessore di un 55q6fn da un annetto a questa parte e negli ultimi due mesi mi da dei problemini al quanto... Visualizza Post Ciao Nick931, Benvenuto sulla Community Samsung, sono spiacente per quanto ci hai indicato. Ho visio... Visualizza Post |
|
Improvvisamente dopo 12 mesi di utilizzo senza alcun problema oggi sullo schermo appare la seguente scritta "inizializzazione CAM in corso"... Visualizza Post Il problema si presenta una volta accesa la tv subito dopo la striscia smart e rimane ferma fino a q... Visualizza Post |
|
Posso scaricare l'app Zwift Run? Visualizza Post Ciao amb2, Benvenuto sulla Community Samsung! Puoi ricercare le app disponibili per il download dall... Visualizza Post |
|
Dai primi giorni del mese di marzo 2020 ogni volta che spengo il TV alla sua riaccenzione perdo tutti i canali memorizzati. Ho provato a fare reset... Visualizza Post @Tano900 Gentile utente, Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per ... Visualizza Post |
|
salve oggi mi sono recato per acquisto tv qled e sono indeciso: Qled 70R euro 770 Qled 60R euro 560 vale veramente la pena la... Visualizza Post per quanto riguarda la TV, sono molto simili, ma il modello q60R non ha il local dimming, ovvero non... Visualizza Post |
|
Ho un problema con il mio Q80R 65" preso oggi. Tutto ok ma... avvio Amazon Prime o Apple TV appena parte un filmato (penso per i film in HDR... Visualizza Post NULLA... dall'assistenza hanno fatto test da remoto non hanno risolto. Sto cercando di procedere con... Visualizza Post |
|
Buongiorno, La mia TV, modello UE40ES6100, non riesce più a vedere la rete wifi a cui è sempre stata collegata fino a qualche giorno fa. Ho... Visualizza Post Ciao Irish1, benvenuto in Community! Scusaci se riusciamo a risponderti soltanto ora! Considerando l... Visualizza Post |
|
Buon pomeriggio, appena accedo alla sezione "APP", mi dice non c'è sufficiente spazio per l'aggiornamento. ci sono tante app... Visualizza Post Ciao AndreaPollice, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/smart-tv-nu7400... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un problema di connessione con la smart tv modello UE43NU7190UXZT. Da qualche settimana siamo passati a tim, la prima settimana è... Visualizza Post Ciao Francesca_79, benvenuta nella Community Samsung! La prima cosa che ti consiglio è verificare la... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problema di collegamento fra uno smart TV samsung modello UE50NU7400UXZT, gran bel televisore di 50" e un... Visualizza Post Ciao massimillo65, Benvenuto sulla Community Samsung! Lato Samsung, possiamo fornirti maggiori deluc... Visualizza Post |
|
Buongiorno; da qualche giorno compare una macchia nella parte bassa dello schermo. È iniziato con due piccole macchioline nella parte alta a dx,... Visualizza Post Ciao Umberto4602, ti ringraziamo per le immagini. Il fenomeno segnalato risulta evidente anche in fa... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, sono possessore di un qled 6 serie Samsung collegato ad un Pioneer htp 072 collegato via HDMI arc. Guardando sia la TV... Visualizza Post aprendo YouTube dalla tele l’audio è in PCM. Perché allora quando apro YouTube da playstation 4 e 5 ... Visualizza Post |
|
Buongiorno una volta attivato il PIP non riesco a invertire lo schermo piccolo con lo schermo grande. Mi potete aiutare, grazie Visualizza Post Ciao Corby12345, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Non è presente un'opzione che consenta ... Visualizza Post |
|
Buon giorno a tutti, io ho un tv The Frame 55' del 2019 (QE55LS03RAUXZT) e sono iscritta al sevizio Art Store. Vorrei sapere se e come è... Visualizza Post Ciao Members_2EOfHDa, benvenuto in Community! Hai necessità di supporto? Ciao, Visualizza Post |
|
Salve, Vorrei poter cambiare broswer al mio TV in quanto l attuale broswer classico non mi fa accedere a TIMVISION, Qualcuno può aiutarmi... Visualizza Post Tramite app, Samsung non mi dà l opportunità di scaricarla. Ho un TV smart x scaricare App...e neanc... Visualizza Post |
|
Salve ragazzi ho un problema con la mia tv un samsung q7fn2019. appaiono delle righe bianche orizzontali sono tipo dei flash che durano... Visualizza Post |
|
Ho comprato un QLED Q64R ho problemi con la sintonizzazione satellitare per vedere canali tv sat con cam ha , devo mettere il cavo diretto dalla... Visualizza Post Scusami Roberto ma nessuno ti sapra' rispondere se non ci dici il tipo di impianto satellitare che h... Visualizza Post |
|
Salve, ho comprato una TV ru7400 55 pollici e l'immagine risulta sgranata in molte occasioni. Ho cercato di modificare le impostazioni ... Visualizza Post |
|
Buonasera, Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 1136 che è comparso sul mio Smart TV ora perdo sempre la memorizzazione dei... Visualizza Post |