Volevo sapere se il modello ue40hu6900 è compatibile Grazie Visualizza Post
Salve vorrei chiedervi se il mio UE55MU6220KXZT ha la possibilita di avere l'app disey plus .Sul sit... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Volevo sapere se il modello ue40hu6900 è compatibile Grazie Visualizza Post Salve vorrei chiedervi se il mio UE55MU6220KXZT ha la possibilita di avere l'app disey plus .Sul sit... Visualizza Post |
Buongiorno. Stamattina volevo pulire la tv quando mi somo accorto che presumibilmente è presente un'ulteriore pellicola; ovviamente quando... Visualizza Post Grazie per la precisazione. Un'ultima curiosità : avendo quindi una pellicola su tutta la superficie... Visualizza Post |
Ciao, che voi sappiate il modello SUHD 55JS8500T è compatibile? Non trovo l'app nello store. Visualizza Post |
Salve, ultimamente ogni volta che selezione un episodio su Amazon prime parte solo l'audio e non parte il video... Ho ripristinato sia le... Visualizza Post Anche io stesso medesimo problema. Vedevo "the man in the high castle" e la seconda puntata si sente... Visualizza Post |
Salve, la mia televisione Samsung dopo circa 30 minuti si rimette sempre su modalità dinamica. Ho già provato a fare il reset. Ho inutilmente... Visualizza Post E' un ancora valido PS51D550 Versione software T-MST4-DEUC-1018. Purtroppo il problema avviene sempr... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Io ho un Samsung QE55Q7FAMTxzt 2018 da ieri mi sono accorto che perde la memorizzazione dei canali quando riaccendo il... Visualizza Post |
Sappiate che Disney+ e' fruibile solo al massimo su 10 DEVICE e non e' possibile rimuovere o cancellare un device quindi arrivati a 10... Visualizza Post Ciao Garko, grazie per la precisazione. Tornerà sicuramente utile agli utenti. Ciao, Visualizza Post |
Ho una TV ue50ju6800kxzt, è compatibile con Disney + ? Visualizza Post Peccato, speravo fosse compatibile, alla fine non è una TV così vecchia. Studierò la soluzione fire ... Visualizza Post |
Buongiorno, 5 giorni fa ho acquistato la tv mod.UE59RU7172XXH. Fino a ieri mattina si collegava perfettamente al mio hotspot. iPhone 11 Pro... Visualizza Post Ciao Ele0nora, se il TV vede correttamente altre reti, occorre capire per quale motivo non visualizz... Visualizza Post |
Ciao a tutti ! Possiedo un Samsung UE48J6300 . Volevo sapere se è compatibile con Disney plus Visualizza Post Ciao Ippa, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente ma il servizio non risulta ess... Visualizza Post |
Buongiorno ho una smart tv mod UE46F6200AY è compatibile con Disney plus? Visualizza Post @Annarabu ha scritto: Dove si acquista? Le Fire Stick di Amazon si acquistano su Amazon. Se la tua T... Visualizza Post |
Salve, premetto che non ho mai avuto problemi con le app sul mio SMART TV ue32j5500ak Ho now tv, amazon, dazn. Ma da oggi non riesco a trovae... Visualizza Post |
Buongiorno, Per quanto riguaeda la serie j arriverà l'app Disney +? Le TV hanno la prima versione di tizen. Quando si saprà... Visualizza Post specifiche aggiornamento tramite pc https://developer.samsung.com/smarttv/develop/getting-started/us... Visualizza Post |
Salve il ho un Samsung UE55NU7400 e volevo sapere perché non trovo L app per poter usare Disney+ Visualizza Post Ciao Fubby, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Stai ancora riscontrando difficoltà nell'ins... Visualizza Post |
Salve, ho una tv samsung 55MU 7400 ed ho comprato gli auricolari bluetooth galaxy wear, qualcuno mi può spiegare passo passo come si associano gli... Visualizza Post A pagina 32 del manuale e' descritto tutto, ovviamente sugli auricolari va attivato il pairing altri... Visualizza Post |
Posseggo uno Smart TV UE55F6800SDXZT. Dalla giornata di ieri ogni volta che spengo e riaccendo il TV spariscono sistematicamente la maggior parte... Visualizza Post Ciao Mario61, per eseguire le opportune verifiche ti suggerisco di contattare il supporto telefonico... Visualizza Post |
Il mio smart TV UE55F7000SZXZT non aggiorna il software, quando ci provo mi da errore 800. Visualizza Post Salve, ho appena aggiornato l'ultima versione firmware 7001. funziona tutto benissimo. Contatta l'as... Visualizza Post |
Salve non riesco a collegare il mio tv Samsung al wifi e neanche hotspot... qualcuno può darmi aiuto Visualizza Post Anche tu la stessa domanda, cosa non hai scritto di FONDAMENTALE IMPORTANZA nella tua richiesta di a... Visualizza Post |
Buonasera sono tre giorni che la app di Raiplay non funziona più sul mio tv UE49KU6500UXZT visualizzo l'applicazione ma rimane con il... Visualizza Post |
Buonasera, leggo da vostre fonti ufficiali che l'app Disney+ dovrebbe essere disponibile per tutte le smartv fabbricate dal 2016 in poi.... Visualizza Post @Alleni20 ha scritto: Buonasera, leggo da vostre fonti ufficiali che l'app Disney+ dovrebbe essere d... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |