Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
non riesco a individuare il mio Tv UE65KS8000 con SmartThings. Mi va alla ricerca dispositivo ma poi non trova nulla o... Visualizza Post
Salve avrei un problema con la mi tv, mentre stavo guardando un film ha iniziato a spegnersi e riaccendersi con la scritta di quando l'accendi... Visualizza Post
Ciao vi spiego se accendo la PlayStation e regolo l'Hdr mi porta la gamma 0 in un modo ..se invece mi collego su you tube e metto un video da... Visualizza Post
Salve mi servono informazioni in quanto la mia tv Samsung ue48ju6000kxzt da qualche periodo non trova alcuni siti mi dice pagina non trovata .... Visualizza Post
Salve ho. Un Q70R da 3 mesi. Da oggi non si riesce ad accendere più.
premendo il pulsante on/off lo schermo si retroillumina per qualche istante... Visualizza Post
Salve ho. Un Q70R da 3 mesi. Da oggi non si riesce ad accendere più.
premendo il pulsante on/off lo schermo si retroillumina per qualche istante... Visualizza Post
Gentili signori,
ho un Samsung UE40F8000S2 che fino a un mese fa funzionava perfettamente potevo vedere comodamente tutto ciò che è disponibile... Visualizza Post
Salve ha tutti la mia tv all'improvviso non si accende più nemmeno il led rosso ho provato anche a staccare l'alimentazione per tutta la... Visualizza Post
Salve
vorrei capire come sulle Smart TV (in particolare modello ue50ru7090) sia possibile impedire la visualizzazione di quelle fastidiose... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ieri ho acquistato un Qled e a tv spenta mi sono accorto di una macchia,simile ad una ditata diffusa sullo schermo(molto... Visualizza Post
Buon giorno non si accende più la tv . Ho provato i 40 min. Cavo scollegato premuto tasto in off su tv. Non si accende . Ho provato a staccarlo... Visualizza Post
buongiorno da qualche tempo rimangono in ombra senza didascalie e non partono i video su youtube ed anche con netflix comincio ad avere problemi... Visualizza Post
Salve ho appena comprato il SAMSUNG UE50TU7170UXZT ma per i canali hd l'audio è basso e sono costretto a correggere laudio cambiando canali.... Visualizza Post
Buonasera... ho acquistato una hospitality led tv 32 pollici.... ma non mi permette di risintonizzare i canali. me lo impedisce. Mi vedo costretto... Visualizza Post
Da oggi le immagini si presentano ad intermittenza e sfarfallando, dura pochi secondi poi ritorna ad intervalli. Cosa potrebbe essere?
La TV è... Visualizza Post
Salve, ho una smart TV Samsung Model Code: UE32K5500AKXZT, da un po di tempo il canale youtube mi avvertiva con una scritta evidenziata che il... Visualizza Post
Oggi 1/7/20 anche se funziona la connessione internet e quindi l'accesso alle varie applicazioni, lo Smart tv non riesce a connettersi al... Visualizza Post
Buonaseraaa tutti!
Da un paio di giorni ho la mia Smart TV UE46F6500SDXZT che perde i canali memorizzati ogni volta che la spengo.
Ho provato... Visualizza Post