Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Problema con il 4k di sky q.Immagini spariscono per qualche secondo per poi ricomparire sia nelle dirette di calcio che nei film.Qualcuno ha la... Visualizza Post
Samsung UE55JU6500KXZT
La tv è lenta, se voglio entrare nel menu si blocca e lo chiude, lo Smartub non funziona si apre ma non posso... Visualizza Post
ciao
da alcuni mesi la tv mi sta escludendo i dispositivi audio e video gestiti da HDMI.
-prima la nintendo switch (da circa 1 anno) ho... Visualizza Post
buonasera a tutti come da oggetto ho comprato ieri una tv Samsung Series 7 UE65TU7070U, da quando gli ho collegato un Hard disk esterno che legge... Visualizza Post
buonasera a tutti come da oggetto ho comprato ieri una tv Samsung Series 7 UE65TU7070U, da quando gli ho collegato un Hard disk esterno che legge... Visualizza Post
è sparita la lente d'ingrandimento per cercare ed aggiungere applicazioni , come posso fare ho provato in vari modi anche facendo il reset del... Visualizza Post
Possiedo una smart tv mod.UE-32F 6510SDXZT fino a 2 gg.fà riuscivo ad accedere all'applicazione RAI PLAY e funzionava bene da ieri non funziona... Visualizza Post
Buongiorno,
ho la Smart TV in oggetto da qualche anno. Tuttavia non riesco a trovare alcune app (come NowTV) e Amazon Prime Video, che pure... Visualizza Post
Buongiorno, ho da pochissimo acquistato la tv Samsung QE55Q74TATXZT Serie Q74T la quale è connessa senza alcun problema al wifi 5ghz emesso dal... Visualizza Post
2 giorni fà ho comprato un TV samsung UHD 4K christal serie 7 ho problemi come precedentemente scritto nel titolo nella sintonizzazione dei canali,... Visualizza Post
salve, ho notato che autonomamente il volume della televisione si alza per poi riabbassarsi dopo un paio di minuti.
Questo comporamento accade... Visualizza Post