Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da oggi la televisione non vede più l’hard disk, ho provato a spegnere e riaccendere, a cambiare porta USB ma niente da fare. Non è neanche... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato oggi la tv in oggetto, ho seguito tutti i passaggi indicati ma ha sintonizzato solo 10 canali...! E’ collegata al medesimo... Visualizza Post
Buonasera, da 3 giorni è apparso un punto luce sul mio smart tv.
Ho già fatto il test e allego le foto. Vorrei se e come si può risolvere e... Visualizza Post
Ciao ho un problema con la TV UE43TU8500UXZT quando accendo la TV l'audio del decoder Tivù sat non si sente per 3 minuti, ho provato a cambiare... Visualizza Post
ho un nuovo tv QE65Q64TAUXZT ho due problemi diversi , pertanto creerò due post separati.
il secondo problema è che vorrei ascoltare i contenuti... Visualizza Post
ho un nuovo tv QE65Q64TAUXZT ho due problemi diversi , pertanto creerò due post separati.
il primo problema è che con la precedente tv Panasonic... Visualizza Post
Buongiorno fa poco in possesso di un qled modello Q55Q60R anno2019 avendo inserito il modulo cam premium Mediaset, lo stesso viene riconosciuto... Visualizza Post
Buongiorno, da poco abbiamo preso una Smart TV della serie Q70.
Sullo schermo non ci risultavano etichette che indicavano una rimozione, ma... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco più ad accedere al menù della tv in quanto il tasto della casetta del telecomando non funziona. Tutti i restanti tasti... Visualizza Post
Buongiorno, magari è una semplice impostazione che non riesco a disattivare tramite il telecomando ma quando accendo la TV si accende in automatico... Visualizza Post
Salve, scrivo se qualcuno può aiutarmi ?
Ho questo problema: all'improvviso dalla TV non vedo più i canali (tutti) del Digitale terrestre.... Visualizza Post
Buonasera sapete consigliarmi che modulo CAM prendere per la compatibilità col mio televisore Samsung UE43TU7070XZT a scopo visione Sky su... Visualizza Post
Salve, ultimamente ho notato un problema all’audio sul mio smart tv ue43ru7175. Quando vedo contenuti su netflix e amazon prime, il volume è... Visualizza Post
Con l’imminente arrivo delle nuove console next gen (ps5 / xbox series X), considerato che la samsung MU9000 che ho lavora già a 120hz e ha la... Visualizza Post
Buongiorno, come posdo far resciuscitare il mio tv in modalità hotel e per questa ragione non ho la possibilità di poter accedere al MENÙ. Grazie
... Visualizza Post