Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Da qualche giorno sulla mia tv Samsung 7 Series (50) non mi appare più la possibilità di andare su RAI play e Mediaset play. La... Visualizza Post
Ciao a tutti buon anno.
Volevo chiedervi se potete darmi un consiglio nel scegliere il nuovo tv.
Sul 65 pollici ero indeciso su q90r... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Samsung 43TU8500 il 19/12/2020 da Unieuro. Solo oggi 03/01/2021 mi accorgo di queste odiose bande verticali lungo lo... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una Q64 55” del 2019 e da qualche giorno non mi prende più la modalità gioco in automatico da qualche giorno. Ha sempre funzionato... Visualizza Post
Buonasera a tutti..
sul mio tv Samsung UE58MU6120KXZT, dopo che è saltata la corrente in casa, una volta riattivata la situazione è questa:
-... Visualizza Post
Ciao a tutti, possiedo un vecchio TV Samsung, modello LE32C450.
Avrei bisogno di collegare alla porta USB un HD formattato in EXFAT (purtroppo... Visualizza Post
Buonasera a tutti
sono appena rientrato da 3 giorni di vacanza e quando ho provato a riaccendere il TV (dopo aver chiuso casa ho staccato... Visualizza Post
Salve,
Il mio TV non riceve più molti canali satellitari tivusat e anche le ricerche manuali sono infruttuose. Ho notato che nel menu la... Visualizza Post
Buonasera
ho una smart Tv EU40MU6120 che da ieri (1 gennaio 2021) non sintonizza più alcun canale tv. Non riesco più a vedere nessun canale e... Visualizza Post
Buonasera
ho una smart Tv EU40MU6120 che da ieri (1 gennaio 2021) non sintonizza più alcun canale tv. Non riesco più a vedere alcun canale e se... Visualizza Post
Buonasera,
è da un po’ di tempo che ho un problema su un vecchio televisore Samsung hd ready 32’ (anno penso 2005); in sostanza il colore... Visualizza Post
Salve, desideravo sapere se esiste aggiornamento recente per UE55D8000, visto che non mi permette di aggiornare la tv da diversi anni.
grazie
... Visualizza Post