Buonasera a tutti, ho notato da un po' di tempo che la mia tv (UE43KU6000K) sta man mano ripiegandosi in avanti. Nel senso che... Visualizza Post
eh si ma mi sembra strano che si siano allentato da sole senza mai muovere la tv Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera a tutti, ho notato da un po' di tempo che la mia tv (UE43KU6000K) sta man mano ripiegandosi in avanti. Nel senso che... Visualizza Post eh si ma mi sembra strano che si siano allentato da sole senza mai muovere la tv Visualizza Post |
Buonasera. Ho acquistato una cam tivusat 4K della telesystem. Ho collegato la scheda che nelle impostazioni della tv risulta collegata, ho... Visualizza Post Buondi', nel suo primo post non ha specificato che e' stato un errato acquisto, comunque ho fatto un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! stò impazzendo. Ho appena acquistato il TU8500. Non riesco a sentire l'audio dei file .avi che possiedo sul mio Hard Disk... Visualizza Post Ciao Members_QI4WFG3, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che i codec audio e video suppo... Visualizza Post |
Buongiorno, il prodotto in oggetto fino a pochi giorni fa funzionava regolarmente, qualunque dipendente trovava sulla barra applicazioni... Visualizza Post |
Salve, ho una tv samsung modello LE32C350D1W e model code LE32C350D1WXZT, ho riscontrato problemi per quanto riguarda i canali infatti non li... Visualizza Post |
Salve, capita ma non spesso che dopo aver utilizzato Netflix per un po' di tempo (1-2 ore), rientrando nel digitale terrestre si sente... Visualizza Post |
Salve Vorrei montare il tv in ggetto ( samsung QE65Q95TAT) a muro assicurando il famoso no gap. Avevo pensato di usare la staffa WMN750M , è... Visualizza Post Nella staffa che ho preso io ci sono degli spessori regolabili, da installare nei fori inferiori del... Visualizza Post |
Buongiorno il codice della mia TV è UE55MU6400UXZT non avendo il PIN non posso resettare la tv. vedo anche che è stato inserito in remote... Visualizza Post Ciao FF23, benvenuto in Community! Se nemmeno la procedura che è stata proposta poco sopra da Veroni... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un problema sul mio tv UE55KU6100K, in poche parole quando cambio canale, lei non cambia. Praticamente schiaccio il numero... Visualizza Post |
Ho acquistato da una settimana esatta un Samsung modello Crystal UHD 55” UE55TU7175UXZT ECO, in bolletta a rate con Tim. Non avevo ancora guardato... Visualizza Post Ciao Danielsim, stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/macchi... Visualizza Post |
Ho un problema per quanto riguarda Netflix, non riesco ad aggiornare l'app. Di conseguenza Netflix non mi permette di vedere nulla con la... Visualizza Post Salve, la serie E adotta ORSAY come sistema operativo ed ha la bellezza di 9 anni quindi ormai quest... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema alla mia tv Samsung ue40es8000 quando inserisco la Samsung cam hd la tv si spegne e si riaccende di continuo, ho provato a... Visualizza Post Ho provato a resettare la tv ma nulla ogni volta che inserisco la cam mi si spegne la tv Visualizza Post |
Buonasera spero che qualcuno mi può aiutare ho un problema, ho un tv Samsung ue40es8000 quando inserisco la Samsung cam hd mi si spegne e si... Visualizza Post Salve, e' fuori discussione che c'e' un problema hardware, serve un intervento di un tecnico Samsung... Visualizza Post |
Salve, ho uno smartTV 55ES7000 e una carta TivuSat abilitata. Attuamente vedo i canali TivuSat con un decoder TivuSat Humax esterno ma... Visualizza Post Ciao stregabatilda, ti confermo quanto anticipato da Xura: l'uso della CAM per Tivusat è fondamental... Visualizza Post |
Buonasera, improvvisamente il mio Smart tv samsung serie 8 uhd si vede a metà, l’immagine è metà oscurata, metà perfettamente visibile.... Visualizza Post Ciao Federica33, benvenuta sulla Community Samsung!Sono spiacente per quanto stai riscontrando!Tale ... Visualizza Post |
Salve a tutti oggi ho acquistato una TV con consegna al piano. Vorrei sapere se questa avviene come una normale consegna o dovrò chiamare per... Visualizza Post grazie mille per la risposta....sul sito c'è scritto dai 2 ai 6 giorni spero non sia cosi:) comunque... Visualizza Post |
Salve tutti, ho aquistato 2 settimane fà un Samsung Crystal UHD Serie 8, ho collegato e verificato i cavi delle antenne e satellite, ma nelle... Visualizza Post Ho risolto, ho fatto un reset della tv e campiato impostazione della LNB, ora ho un segnale al 73%, ... Visualizza Post |
Salve. Ho acquistato un mouse wireless compatibile con Windows da utilizzare specificatamente sulla mia Smart Tv Samsung UE43TU717OU acquistata... Visualizza Post Strano comportamento essendo il Mouse non BT. Ha provato sulle altre porte USB della TV. ? Visualizza Post |
Ciao a tutti. Non so cosa fare con questa tv che mi è caduta ieri. Qualcuno la vuole come ricambio? [RIMOSSA... Visualizza Post Grazie mille. Fatto sta che la riparazione mi costa 360 mentre nuovo (con voucher regalo Samsung) mi... Visualizza Post |
Salve avrei bisogno di recuperare il Pin di accesso alla tv per poter aggiornare la rete e il software. Come devo fare? Visualizza Post Ciao Vane12, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!Nei nostri smart tv più recenti, se il PIN n... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
7 | |
6 | |
6 |