Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
da oggi la mia Smart tv, una Samsung Qled 4k 55 pollici QE55Q70A non apre più l'applicazione di Netflix.
Qualcuno riesce ad... Visualizza Post
Buongiorno,
la mia tv al momento dell'avvio presenta da un po' di tempo una banda orizzontale scura nella parte superiore dello schermo.... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho subito un furto di alcuni elettrodomestici Samsung, tra cui una tv, un’asciugatrice e una lavatrice. Tutti nuovi ancora... Visualizza Post
ciao volevo portare la mia positiva esperienza con Cash Back di Samsung. Ho acquitato un TV NEOQLED a fine gennaio 2022 e proprio nei giorni scorsi... Visualizza Post
Ciao
Io sono uscita dall'account Netflix sul mio Samsung Ue49ku6500j e da quel momento (2settimane fa) non riesco ad accedere più. Carica e... Visualizza Post
Buonasera, che tipo di tuner ha il mio samsung ue55ru7172u?
Mio padre è entrato nel menù segreto è ha tolto l impostazione.
Risolvo con un... Visualizza Post
Il telecomando della tv UE43NU7400 lampeggia ininterrottamente. La TV si accende e si spegne, ma non consente nessun'altro comando. Ho cambiato... Visualizza Post
Sia in gaming che in tv, visualizzo molti puntini brizzolati intermitenti. Ho cambiato i cavi e datti ul reset.. È da quando ho comprato la TV che... Visualizza Post
TELEVISORE SAMSUNG UE65AU7170UXZT con ultima versione software installata 1904.
Visto il mio segnale Wi-Fi scarso ho collegato il dispositivo... Visualizza Post
Buongiorno,ho acquistato una tv Qn90a da 55 pollici. Ho una problematica nella visione di dazn: il live funziona bene, ma se cerco di tornare... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho una soundbar collegata con Hdmi al televisore e volevo collegare anche delle cuffie bluetooth. Quando associo le cuffie, in... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho collegato alla mia Smart TV tramite HDMI il decoder SkyQ e la SoundTouch 300 della Bose.
Non capisco il motivo per cui nella... Visualizza Post
La mia Smart TV si connette al Wi-Fi di casa e successivamente salta la connessione.
Quando riprovo a riconnettere il router alla TV,... Visualizza Post
Ho acquistato il tv SAMUE24N4300 a dicembre 2021 ma non riesco a sintonizzare il tgr3 piemonte in quanto, dopo innumerevoli reset, la... Visualizza Post
Buongiorno,
ho problemi a registrare il mio nuovo Smart TV Samsung UE55AU8070U.
Ho fatto la foto ai dati presenti sul retro della TV ma, una... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver spento il televisore, non si è più riacceso.
Staccato tutti i cavi e lasciato il tv senza collegamento elettrico, ma... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se altri come me hanno avuto problemi riguardanti la promozione tv Neo Qled ossia il mancato riconoscimento del documento... Visualizza Post
dopo aver utilizzato per molti mesi un HD esterno per registrare o mettere in pausa, la tv ( UE55KS7000UXZT ) ha iniziato a non riconoscerlo più.
... Visualizza Post
Possiedo da luglio una Crystal TV 4K UHD
UE55AU7190U e quando accedo ai canali o contenuti 4K, l'immagine diventa molto spesso nera per... Visualizza Post
la mia tv ue43nu7090uxzt non trova nessun tipo di canale le altre tv molto piu vecchie sempre samsung si vedono tutti i canali, ho fatto... Visualizza Post