Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho acquistato uno smart TV samsung modello UE32T5372CU ma non funziona nessuna app. Clicco sull'app, si apre la schermata nera di... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho una smartTV UE50NU7400.
Dato che ho la memoria interna piena della mia smartTV, vorrei sapere la procedura per spostare/... Visualizza Post
Salve,ho comprato un galaxy A12 ma riesco solo a collegarlo x le funzioni della TV,invece con huawei riesco a connetterlo subito e compare anche la... Visualizza Post
salve ho acquistato un televisore di ultima generazione un mese fa, era un regalo di Natale ed è stato aperto 2 giorni fa, la TV non funziona,non... Visualizza Post
Buongiorno ho un televisore ue48h8000 volevo collegarlo alla parabola per ricevere i canali dal satellite. Volevo sapere se la cam tivusat gold è... Visualizza Post
Ho comprato un tv qe55qn85a e provo a connetterlo tramite Tap View allo smartphone S10+ ,ma pur avendo eseguito passo passo tutte le procedure... Visualizza Post
Salve,
Sto riscontrando un grosso problema abilitando il VRR sulla seguente TV, ho comprato da poco una Xbox serie X impostandola su risoluzione... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena comprato la tv in oggetto e sono rimasto molto deluso dal fatto che le principali app per lo streaming non funzionino.... Visualizza Post
Salve a tutti, mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione.
I primi giorni di luglio ho acquistato un Tv NEO QLED (... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato ed installato la TV UE55AU8070U collegandola ad internet con cavo ethernet.
Purtroppo non si riesce a... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato qualche giorno fa una smart tv samsung, siccome in condominio abbiamo un sistema di telecamere su antenna, sull'altra... Visualizza Post
Buonasera
Causa isolamento fiduciario sono stato qualche giorno a casa a lavorare.
Ho visto che le smart TV (la mia è UE43TU8072UXXH) ha il... Visualizza Post
Ciao a tutti!
ho in televisore UE55RU7092UXXH
Cercando sul sito se c’è un aggiornamento firmware, vengo indirizzato al download per il... Visualizza Post
Da un pò l'applicazione Ray Play non mi fa comparire i pulsanti per gestire la trasmissione (pausa, stop, avanti,dietro..) che hanno sempre... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato da due giorni la tv Samsung q60A con Alexa integrata.
Quando tengo premuto il tasto comando vocale e chiedo ad Alexa di... Visualizza Post
Per il supporto che offrite e la professionalità...e poi sono stato fortunato perché mi avete mandato un tecnico non solo bravo ma soprattutto una... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato una tv modello QE50Q60AAUXZT, ma purtroppo alcune app non funzionano quando apro NETFLIX dice app in caricamento e dopo... Visualizza Post