salve, ho una f6400 e non riesco più a visualzzare i canali sulla schermata my on tv, i riquadri sono tutti blu. grazie Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
salve, ho una f6400 e non riesco più a visualzzare i canali sulla schermata my on tv, i riquadri sono tutti blu. grazie Visualizza Post |
Salve quale di questi 3 modelli é migliore? Come qualitá Ue46d7000 Ue46c7700 Ue50es6710 Mille grazie a tutti Visualizza Post |
Salve a tutti, durante la demo in negozio, oltre che online, ho visto che sulle SmartTv Samsung dovrebbe essere presente la app... Visualizza Post Ti ringrazio per la risposta, ma non capisco come mai io NON LA VEDO 😞 l'ho cercata e ricercata ma ... Visualizza Post |
Ciao, a tutti. Ho acqustato da poco un Samsung 40F8000 e ho abilitato la funzione PIP. Sullo schermo vedo le due schermate (una piccolina in... Visualizza Post Ciao lorisco, ti posso assicurare che i vostri suggerimenti vengono sempre inoltrati: la possibilità... Visualizza Post |
Rinnovo la richiesta alla SAMSUNG se sia possibile aggiornare firmware del TV serie F6800 in quanto i film mkv via usb sono quasi sempre asincroni... Visualizza Post Ciao ciroblitz e benvenuto! Prova a dare un'occhiata a questa discussione. Hai modo di vedere se eff... Visualizza Post |
Ho acquistato un televisore F8000 registrando il prodotto per poter ricevere in regalo un mini tablet. Oggi ho scoperto dal sito che il... Visualizza Post Ciao Angela e benvenuta! Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864, sele... Visualizza Post |
Ciao roccoparad e benvenuto!In questa discussione trovi la spiegazione delle sigle del TV.Tra a AW e... Visualizza Post |
Sul mio tv ls20cfvkf/en non vedo i canali 4, 5, 6, 7, 8 del digitale. Perchè??? Visualizza Post |
Salve, ho notato che nel sistema aninet+ della mia tv samsung(ue40d6000) , premendo il tasto "source" dal telecomando appare un menù... Visualizza Post Ciao, vai su questo precedente mio post e fammi sapere: http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiu... Visualizza Post |
|
ciao a tutti in che modo si collega s4 alla smart tv?ci serve qualche cavo o va in wi-fi?e in che modo se mai?grazie Visualizza Post Ciao wurpo79 e benvenuto! Il TV puo' essere collegato al router anche via cavo LAN, l'importante è c... Visualizza Post |
salve, ho un problema sull'ingresso antenna del digitale terrestre, in pratica tempo fa tirando avanti il mobile della tv, non mi accorsi che... Visualizza Post Ciao Franco e benvenuto! Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e seg... Visualizza Post |
Con grande disappunto non ho trovato l'uscita per le cuffie. Come posso fare ? Visualizza Post |
Dalla funzione riproduci foto, audio e video, sto guardando dei video salvati su un nas synology. La tv è connessa in wi fi e il collegamento non... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se uscirà l'evolution kit 2014 per la smart tv ES8000. Quali caratteristiche avrà? il processore quad-core migliorerà la... Visualizza Post |
Da due anni circa non riesco a collegarmi in internet tramite HI FI dalla mia SmartTV. Manca la connessione e a volte se arriva è molto lenta o... Visualizza Post |
Salve!! ho recentemente acquistato lo smart tv ue55f8000 e dopo la configurazione di smart hub non appena cerCo di aprire qualsiasi applicazione si... Visualizza Post Ciao Salvo e ciao Sandro, benvenuti! Se non avete risolto con i suggerimenti di Francy, contattate i... Visualizza Post |
Innanzitutto buona sera a tutti e......mi scuso per la domanda che per molti sarà scontata. Volevo sapere in termini pratici ( spiegazione... Visualizza Post |
ho trovato in negozi on line le seguenti smart TV samsung: UE46F6400AWXZF e UE46F6400AY. Tali codici non sono però presenti nel sito SAMSUNG e... Visualizza Post Ciao fseneci e benvenuto! il modello UE46F6400AWXZF è di importazione, pertanto non gode di garanzia... Visualizza Post |
Non vedo sul mio 40f8000 i canali calcio live perche' e' richiesta l'applicazione Silverlight. Chiedo se c'e' la... Visualizza Post Se vuoi vedere gli eventi Live comperi una Cam e scheda. Oppure ti abboni a Premium Online ed utiliz... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |